Matrimonio server di torta

conoscere ciò che gli altri hanno fatto tagliando una torta, o anche che tipo di torta è meglio avere, rende l’acquisto di un server di torta molto più matrimoni divertente. Credo che a Roma siamo abituati a svelare qualcosa di wafer / waffle sulla testa della sposa per garantire che i bambini hanno un sacco di. Nella società di oggi è l’equivalente di schiacciare una multa di grano sulla parte superiore della testa ben pettinata della sposa. Non è una buona idea, a meno che non hai intenzione di avere il matrimonio all’aperto, e vogliono uno stormo di uccelli portarlo fuori per voi. Naturalmente, ora che abbiamo fatto progressi nella società, al punto che siamo molto più abili a decenza, ora con attenzione abbiamo tagliato la torta e serviamo i nostri partner con la massima cura. Tuttavia, se si vuole prendere in considerazione i sentimenti degli ospiti, siamo tutti un confortevole accogliente osservazione comportamento, invece di vedere persone che fanno sport all’altro.

Qual è il miglior tipo di torta che hai? Si noti che probabilmente si vuole godere mordere, in modo da scegliere qualcosa che sia piacerà. Assicurarsi che la torta è un po ‘più denso, perché sarà difficile da tagliare e mantenere se è troppo leggero e fragile. Dopo aver riempito o frutti di bosco tra gli strati può essere problematico, e tendono a separare la parte superiore dal basso quando si sta cercando di gestire la cosa. Nessuno sta per essere molto felice con una larga chiazza di caduta, grondante torta di fronte a lei abito da sposa o smoking.

Tradizionalmente, lo strato superiore è congelato e servita al primo anniversario di matrimonio. Una ragazza ha detto che ha scelto la cheesecake dallo strato superiore, e il gusto molto ben mantenuto, anche dopo un anno nel congelatore. Questo potrebbe essere il modo intelligente per andare se si ha intenzione di salvare la torta, mangiare e gustare per il loro primo anniversario. Ricordarsi di avvolgere in diversi strati di pellicola trasparente, poi sventare, e dovrebbe essere tenuto ben. Senza la sfortuna arriverà la tua strada, se si decide di non continuare questa tradizione. E ‘davvero una questione di preferenze personali.

Così, ora che si sente adeguatamente informati, di controllare il server torta nuziale che si adatta alle vostre esigenze. Ci sono molti stili tra cui scegliere ornato ed elegante, o semplice e pratico. È possibile rendere il server di stampa con la data delle nozze e il loro nome, o lasciarlo registrato e trasmesso alla generazione successiva. Piace fare alcune di queste decisioni e di essere felice con il processo di sta preparando per il grande giorno.