Se non siete sicuri di cosa backend vendite sono, lascia che ti spieghi questo. Tutti i clienti sono i nuovi clienti ad un certo punto. I nuovi clienti sono costosi da ottenere. Una vendita backend è quando si vende un esistenti clienti di altri prodotti. Quando si vende un client di widget, che è molto più economico e richiede molto meno sforzo di vendere quel cliente di Widget B è la vendita di un nuovo widget cliente A. Ma, soprattutto, ora avete un pubblico in cattività per iniziare le vendite di backend che cresceranno i loro profitti piuttosto profumatamente.
Non avere più prodotti per iniziare il vostro primo sito web, ma si dovrebbe avere un secondo prodotto in mente.
Una volta che avete costruito una lista di clienti fedeli con il suo primo prodotto, quindi essere pronta a lanciare il suo secondo prodotto. È possibile inviare la lista di annunciare il suo secondo prodotto e gli utili rotolerà in tutto in una volta!
Molti venditori pareggio o perdere denaro sul prodotto iniziale in modo da poter costruire una grande lista di clienti fedeli. Capiscono che le vendite di back-end sono dove si costruiscono imperi
Vorrei illustrare il potere delle vendite backend, dando l’esempio seguente:. Si dispone di un prodotto che sarà venduto per $ 97,00. Ogni settimana 5 vendite sono effettuate. In sei mesi avrete fatto 130 vendite per un totale di $ 12,610. Dopo il lancio di un secondo prodotto di $ 149,00 per 2 giorni. Se solo il 20% dei vostri clienti acquistare il secondo prodotto, si farà 26 vendite per $ 2522,00 … in soli 2 giorni! Si potrebbe, naturalmente, ripetere questa operazione tutte le volte che vuoi.
Se sei un novizio di internet marketing, si dovrebbe concentrarsi sul suo primo prodotto e farlo fuori. Basta assicurarsi di aver compreso il concetto di vendite di back-end e preparate a trarre vantaggio da questa macchina a scopo di lucro.