Migrazione da Drupal a WordPress

Sei un blogger professionista? Poi è necessario aver capito l’importanza di WordPress, Drupal eclisse. Molti blogger professionali stanno trasformando i loro siti web Drupal per WordPress. Motivo? WordPress è più semplice, migliore e più facile da usare. Molte persone tech-savvy possono sostengono che Drupal è il luogo ideale per tecnico del suono; tuttavia, ci sono molti che citano la lotta, che hanno affrontato durante pubblicare i loro blog su Drupal. Ci sono un paio di motivi per cui molti utenti passa dal Drupal a WordPress. Se siete interessati a bere il processo per una migliore esperienza di blogging, ecco alcuni suggerimenti su come migrare da Drupal a WordPress, di seguito indicate. Prima di atterrare in materia, diamo un’occhiata perché potrebbe essere necessario il

Perchè WordPress è meglio di Drupal:.

  • WordPress è più veloce di Drupal. Le attività che possono essere eseguite su Drupal può funzionare molto più veloce su WordPress.
  • WordPress ha la possibilità di salvataggio automatico, che è responsabile del contenuto incompleti, mentre in Drupal, non c’è tale opzione nell’editor di testo.
  • WordPress Plugin offre di più.
  • WordPress è l’argomento della tesi, che ha una particolare attenzione per il page rank più alto nei motori di ricerca.
  • Non ci sono WYSIWYG (ciò che vedi è quello che ottieni) editor di WordPress, con cui non c’è bisogno di prendere carichi aggiuntivi per aggiungere link HTML.
  • commenti Moderazione è più facile su WordPress.

Come spostare WordPress da Drupal: Migrazione da Drupal a WordPress non è un compito facile. Prima di tutto bisogna lavorare copie off-line il file. Dump il database Drupal dal sistema e importarlo in un nuovo database. È possibile utilizzare MySQL per questa conversione.

Installare WordPress sul proprio sistema, utilizzando il vecchio server database in cui il database è memorizzato Drupal. Ora avete Drupal e WordPress in esecuzione sullo stesso server, ma in database separato. Non dimenticate di dare un nome database univoche.

Si può avere qualche conoscenza di programmazione con MySQL e PHP per lavorare su Drupal. È possibile attivare PHP Drupal seguendo il percorso:

/ Drupal / admin / settings / filtri

È necessario modificare il percorso; Google considererà nulla come contenuto duplicato. Con la codifica di luce, è possibile comunicare a Google che il contenuto viene spostato da Drupal a WordPress. Dopo il cambio, ogni volta che è necessario per pubblicare qualcosa, solo permettere “Formato input”.

Questo è il processo di base della migrazione da Drupal a WordPress. Login al sito WordPress e dovresti trovare tutti i contenuti ei messaggi con commenti sul suo nuovo sito WordPress. Se trovate tutti i post e commenti sul database migrato, è possibile eseguire il dump del database di WordPress e importare il file in un nuovo database sul server. Ora un nuovo WordPress deve essere installato e configurato sul server in modo da poter utilizzare il nuovo database correttamente.

vostro sito WordPress è pronto. Blogging felice!