Il business modo in cui viene fatto oggi è cambiata per sempre tramite e-commerce. Dalle forme tradizionali di tempo transazioni fisico che consumano e soggetto a errori, marketing è stato una tacca più alta. Ma insieme con i suoi vantaggi, e-commerce ha inevitabilmente attirato una serie di sfide. Il commercio elettronico è stato a volte infastidito da cose serie come il denaro e lo scambio di informazioni che mettono a repentaglio la loro sicurezza, anche se semplifica notevolmente le transazioni quotidiane.
Quali sono le principali minacce per il commercio elettronico oggi? Si tratta di violazioni della sicurezza e le minacce ai sistemi.
1. Furto di denaro. I servizi di e-commerce sono tutti sulle operazioni che sono in gran parte guidati dal denaro. Chiunque sia a conoscenza di sfruttare le lacune nei sistemi come hacker e cracker sono attratti da questo. Queste persone possono alimentare il sistema e gli utenti un sacco di informazioni dubbie per estrarre i dati confidenziali o di phishing. Poiché i dati possono essere estratti i numeri di carta di credito, password di sicurezza e dettagli della transazione, questo può essere particolarmente pericoloso. Inoltre, i gateway di pagamento possono essere soggetti a interferenze da parte di più utenti. Le strategie sono ben pianificato può filtrare alcuni dell’importo trasferito dai clienti al venditore on-line.
2. Il furto di identità. I dati sensibili quali account utente, dettagli, indirizzi e dati riservati sono accessibili da parte di hacker. Queste sono alcune delle principali minacce poste dalle false identità. Ad esempio, è possibile effettuare acquisti del valore di migliaia di dollari solo inserendo un centro commerciale online utilizzando una identità rubata. Quella persona può quindi avere i prodotti consegnati a un diverso record specifici indirizzi che possono destare alcun sospetto a tutti. Il titolare del conto originale continua a pagare il prezzo, mentre l’utile di frode.
3. Il malware come virus, worm e Trojan sono alcuni dei mezzi molto ingannevoli per rubare informazioni. Thee agenti dannosi possono compromettere la credibilità di qualsiasi soluzione e-commerce servizio web a meno che non si utilizza strategia efficace di protezione antivirus. Ancora e ancora, questi programmi dannosi piantati da individui di paralizzare potenzialmente l’intero sistema, consentendo virus e Trojan di riprodurre e replicare il sistema in un ritmo sorprendente.
Quali sono le risposte a queste minacce? Una soluzione a tutti questi problemi è strettamente monitorato minacce e intrusioni in linea.
Quali sono le misure preventive che possono essere istituite? Autenticazione
1.. I progettisti di servizio e-commerce ora utilizza diversi protocolli per identificare i livelli più avanzati, come questioni di sicurezza, password criptate, biometria e altri per confermare l’identità dei clienti. Questi protocolli sono molto efficaci nel bloccare l’accesso indesiderato.
2. Rassegna di interferenza. Con i programmi antivirus più forti e più efficienti, la lotta contro il malware è molto migliorata. Programmatori esperti che sono gli hacker più esperti sviluppano questi programmi utili.
3. Firewall. Questi sono anche mezzi comuni per attuare le misure di sicurezza. Tali programmi bloccano l’accesso agli utenti del sistema di pre-confermate o punti di accesso.
4. Istruzione. Dal momento che l’e-commerce è gestito principalmente dagli utenti, i fornitori di servizi sono rivolti a fornire istruzione sulle pratiche di sicurezza per gli utenti. Questo rende l’intero processo delle transazioni di business più gestibile e più sicuro on-line.