Una delle cose che la maggior parte delle persone amano su WordPress è il costruito nel widget di sistema. Widget rendono facile gestire gli elementi nella sidebar del tuo blog o sito web. In base al tema, si può anche utilizzare i widget per controllare altre sezioni del vostro blog WordPress o sito web.
Tuttavia, al fine di sfruttare il sistema Widgets è necessario imparare come modificare i widget di WordPress per soddisfare le vostre esigenze. La buona notizia sta facendo questo è molto, molto facile.
Per cominciare con i widget, passare alla sezione i widget nel pannello di amministrazione di WordPress. Se non si ha familiarità con questo, è possibile trovare il link alla sezione widgets lungo il lato sinistro dello schermo.
Una volta che siete nella sezione di widget, vedrete una varietà di opzioni a vostra disposizione. WordPress è dotato di una manciata di costruito in widgets come ultimi post, commenti recenti, tag, categorie e di ricerca.
Per attivare uno di questi widget, è sufficiente fare clic e trascinare la sezione della barra laterale che si trova sul lato destro dello schermo. Quindi rilasciare il pulsante del mouse per posizionare automaticamente il widget nella sidebar che si sceglie.
Un’altra cosa interessante di widget è che è possibile trascinare e rilasciare per determinare l’ordine in cui appaiono nella barra laterale. Essi appaiono esattamente come è stato inserito all’interno dei widget sullo schermo. Posizionamento precedenti commenti recenti post recenti, allora appariranno come nel tuo blog o sito web.
Per quanto riguarda modificare widgets andare, ogni widget ha diverse opzioni che è possibile configurare. Se vedete una freccia accanto al nome del widget, è possibile fare clic su di esso per espanderlo. Questo sarà quindi vi darà una varietà di opzioni che possono essere personalizzati per quel widget specifici. Un buon esempio di questo è l’impostazione del numero di recenti voci da visualizzare.