Quando ho iniziato il mio primo sito di e-commerce credo che sia stato molto utile che sapevo come creare e modificare i miei siti web. Senza Avere che hanno abilità Conosci sarebbe frustrante e richiede molto tempo per cercare di capire il modo migliore per progettare un sito web di facile utilizzo che potrei modificare e aggiungere contenuti a me stesso.
vedo questo come un problema comune Con Coloro che cercano di costruire siti web.
molti migliaia di dollari per pagare a chi le fa progettare un bel sito. Allora cosa? Il sito a soli siti là come un urto su un tronco, non fare nulla e da nessuna parte perché il proprietario non dispone di un user-friendly whos sito Essi possono modificare per conto proprio. Molte persone saltare loro bilancio su come ottenere il sito progettato ma non hanno più nulla da pagare per costosi aggiornamenti del sito in qualsiasi momento Vogliono fare un cambiamento.
Ecco perché credo che sia indispensabile che si ‘informazioni su come aggiornare e aggiungi contenuto per il proprio sito web, anche se avete intenzione di assumere qualcuno per farlo per voi.
Come si aggiorna il proprio sito web?
Non è così difficile come si pensa possa prima. Non dovete prendere anni di corsi di graphic design e sito web. Non dovete imparare codifica complicata che assomiglia a una lingua straniera non è mai capire. Assolutamente non c’è bisogno di pagare migliaia di ottenere un sito web professionale in funzione.
costruttori sito web
Il primo modo che è necessario conoscere per costruire il proprio sito web è un costruttore di Web site. Un costruttore di sito web è un sito web che si ‘solito accede Con modelli che è possibile utilizzare per costruire il proprio sito web. Questo è abbastanza restrittiva, ma la cosa buona di un costruttore di sito web è che è molto facile da usare e molto simile utilizzando un programma:., Ad esempio Microsoft Word per costruire il tuo sito web
Blog
Un blog è In realtà un sito web, è solo un po ‘in formato diverso rispetto al sito web standard. È possibile ottenere un blog attivo e funzionante abbastanza rapidamente e facilmente e si può aggiornare anche con poca esperienza.
Il problema con entrambi i metodi è quello di costruire un sito web che ospita il contenuto di un altro sito. Quando si ospita il tuo sito web ovunque, ma da soli di hosting si sta assumendo un rischio che potrebbe essere rimosso in qualsiasi momento e che si stanno dando anche controllare per il luogo dove si ospita sul suo sito web.
La mia raccomandazione per la miglior modo di progettare una user-friendly utenti del sito possono modificare i contenuti che è facilmente WordPress. Sì, WordPress è anche una piattaforma di blogging, ma anche può essere usato per costruire un sito web più tradizionale alla ricerca. E ‘facile da modificare e se si sa come modificare documenti di Word è possibile probabilmente colpire il suolo in esecuzione con questo programma.
Non importa in che modo si sceglie di andare a costruire il tuo sito web OMS tenere a mente il proprio contenuti Quando hai finito, quanto tempo ci vorrà per imparare il programma e se si può esternalizzare il lavoro in un secondo momento se avete bisogno di.