Mostra ubicazione Informazioni Gmap Drupal

Uso Drupal moduli Località Gmap

Partecipa al nostro tema Drupal ST Pipe (vedi risorse) come esempio. Fondamentalmente si tratta di un sito web recensione del ristorante. Consente di visualizzare informazioni su ristoranti, ad esempio immagini, recapiti e blocco Gmap per mostrare le indicazioni per la posizione. Ottimo modo per rendere il contenuto più interessante per gli utenti.

La sezione seguente è come implementare questa funzionalità in Drupal.

1. Scaricare e Drupal moduli Drupal GMap Posizione.
2. Vai a admin / build pagina / moduli permetterà la posizione e Gmap Gmap Posizione.
3. Vai a admin / settings / permesso di locazione “Visualizzazione percorsi” e selezionare “Usa una mappa di Google.”
4. Vai a Google Code (vedi risorse) e ottenere una chiave API per l’URL.
5. Torna admin / settings / gmap, incollare nella tua chiave API, scorrere fino alla fine del modulo, e salvare la configurazione. (. È necessario farlo prima che le altre impostazioni funziona)
Nella stessa pagina, impostare predefinito Setup Map -. Questo è per lo zoom, ecc Si può segnalibro o ignorare per ora
6. Vai a admin / settings / gmap_location e regolare le impostazioni per gli utenti cartine e nodi. Se non vuoi utilizzare, basta ignorarlo.
7. Vai a admin / utente / autorizzazioni e impostare le autorizzazioni per la localizzazione gmap_location e moduli.
8. Vai al admin / contenuti / tipi, modificare ogni tipo di contenuto che si desidera visualizzare le informazioni sulla posizione, e cambiare le impostazioni di informazioni locativo.
9. Modificare o creare un nuovo tipo di nodo che si desidera impostare posizione. In posizione, fare clic sulla mappa per aggiungere un marcatore. Pick up e drop il marcatore più volte per ingrandire in modo da poter mettere in modo più accurato. (Questo è molto più veloce di zoom e pan)
10. Vai a admin / build / blocco, assegnare Mappa di localizzazione contenuto blocco regione. ST Tubo, assegnato nella regione “posizione di nodo.”

Questo è fatto. Spero che tu abbia un buon tempo con Drupal e moduli Gmap Posizione.