Motivi meglio di Shared Hosting Hosting Dedicato

La gente si confondono con il provider di servizi Internet (ISP) e web hosting. In realtà i due servizi sono molto diversi, anche se alcuni ISP offrono servizi di web hosting, e viceversa. In pratica, il provider di servizi Internet agisce come un mezzo di comunicazione tra il computer e accedere a Internet, pur mantenendo web hosting di più siti web sui propri server in tutto il mondo visite utilizzando l’accesso ISP.

Sulla base delle caratteristiche che la società di web hosting offre web hosting è suddiviso in diverse categorie. Due di questi tipi di web hosting sono hosting dedicato e hosting condiviso.

Shared hosting come suggerisce il nome è il tipo di alloggio in cui l’hardware del server è utilizzato solo da più utenti. Diversi utenti hanno i loro siti web e database sullo stesso server. Questi utenti possono anche utilizzare il servizio e-mail con l’aiuto del server condiviso. Gli utenti di hosting condiviso avere accesso aggiungere domini ai loro siti e permette loro di accedere alla propria banca dati con l’aiuto di pannello di navigazione e controllo. Con l’avanzamento di web hosting scambio di tecnologia ha migliorato i valori dei siti web che condividono il server.

Hosting dedicato non consente al server di scambio anziché il server per essere utilizzati da un singolo cliente. Il cliente ha un web server di hosting dedicato è dato pieni poteri amministrativi ed è responsabile per la manutenzione, l’aggiornamento e prendere server di backup. Molti sostengono che i server dedicati sono di vitale importanza per la sicurezza e questo è anche vero.

Se esiste una specifica e la necessità quindi di hosting condiviso è molto meglio di hosting dedicato. In hosting condiviso non devi fare qualsiasi parte del lavoro tecnico di manutenzione del server, il monitoraggio dei server, e il backup dei dati dal server. Tali responsabilità comprendono la società di web hosting. L’host web ha bisogno di assicurare che tutte le routine di manutenzione preventiva viene effettuata regolarmente server per poco server di inattività.

Le attività sotto presa dalla società di hosting quando i server condivise utilizzate sia hardware di monitoraggio, in modo che il rilevamento di eventuali guasti hardware possono essere rilevati in tempo utile per la società di adottare misure correttive per questo. Un’altra attività importante da società di hosting sta controllando il software per trasferire i dati avanti e indietro è fatto perfettamente, funzioni di servizio appropriato e-mail e il funzionamento del database non sia ostacolata.

Se i servizi di server malfunzionanti sviluppa, il sistema di monitoraggio deve essere veloce per puntare e ripristino automatico di tali servizi non è riuscito a fare. Il servizio server sistema di monitoraggio condivisa deve anche essere in grado di dare le annotazioni di servizio in modo che possa indagare sulla causa del guasto e di agire in modo che questo problema si verifica in qualsiasi futuro. Tali attività sono svolte da società di hosting quando i server sono condivise da più client.

Per evitare la perdita dei dati sul server, dispositivi di backup di dati regolari sono forniti da hosting su server condivisi casi d’uso. La società di hosting gestisce condiviso con gli strumenti di gestione che ripristinano il server in caso di server guasto. Nel caso di server dedicati, come un proprietario si deve fare tutto il lavoro di monitoraggio, la manutenzione e il backup sul proprio. Inoltre si deve sostenere il costo di singolo server. Così hosting dedicato business è molto costoso rispetto a hosting condiviso.