Motivi per Cambiare Web Server

Tutte proprietari di siti web devono passare attraverso l’esperienza del cambiamento di web hosting in un momento o in un altro. O è perché il loro sito web cresce in grandezza e richiede più risorse o il tasso di fallimento di piattaforma corrente è allarmante.

Cambiare la piattaforma hardware o software corrente è molto più doloroso di cambiare società di hosting. Non importa se si possiede il proprio hardware che è co-trova in un centro dati o stanno pensando di noleggiare un server dedicato di proprietà di una grande società di hosting, la decisione di cambiare i sistemi hardware o software in luogo dipenderà costare studio beneficio.

Anche se lo scambio influisce negativamente statistiche congiunturali uptime eventualmente essere inevitabile, come l’utilizzo dell’hardware si avvicina il limite massimo a causa della crescita e l’espansione del tuo sito web.

Se siete stanchi di sentire scuse dal tuo host web esistente per interruzioni della rete, purtroppo, un caso molto comune, allora forse è il momento per voi di considerare rete di commutazione ospite sta facendo affari.

Per molti, la decisione di cambiare Web Hosting è un emotivo. E anche se non è male per essere trascinato dalle azioni basate sulle emozioni, è altrettanto importante rimanere più calmo possibile e proteggere il proprio interesse

interruzioni della rete minore -. A meno che non ottengono molto frequenti – sono una parte normale del funzionamento di una società di hosting e si può affrontare lo stesso problema ovunque ci si sposta a. Tuttavia, vi è un limite di interruzioni e se comincia a influire sulle prestazioni del tuo sito web; si dovrebbe cominciare a pianificare il cambiamento.

‘limite interruzioni’

Il fattore decisivo non dovrebbe essere basata sulla mera percezione emotiva, ma deve essere sostenuta da figure di fatto. Oppure chiedete al vostro fornitore di hosting per darvi uptime storico record di dettagli d’arredo di inattività perché sta accadendo più frequente di recente o se non siete soddisfatti con le statistiche fornite dalla società di hosting, iniziare a monitorare i loro server tramite un terzo imparziale.

Oltre ai problemi tecnici, è possibile riscontrare problemi con l’esperienza umana della vostra società di hosting. Anche se si è auto-gestione dei loro server e eseguire tutte le attività di manutenzione sul proprio sito web, hai ancora bisogno di contattare qualcuno presso la società di hosting di volta in volta. Ci devono essere persone in realtà con un occhio sui server di monitoraggio della situazione generale in modo proattivo e questo è ciò che differenzia realmente una società di hosting dall’altro.

In definitiva, solo sarete quello di decidere cosa mettere sul vantaggio in termini di se o di non fare una mossa. Se avete deciso che adesso basta, non ti preoccupare, cambiando i server web di solito è una procedura abbastanza semplice e può essere fatto in molti casi con scarso effetto sul loro sito web o siti.