indicizzazione dei motori di ricerca è il processo con cui il vostro sito per i motori di ricerca l’indicizzazione. Una volta completato il vostro blog o sito web, ne consegue naturalmente che si desidera ottenere il vostro blog o sito web indicizzati più rapidamente possibile. Motori di ricerca indicizzazione viene eseguita dai motori di ricerca spider e robot a siti web di indice. Come un sito web è indicizzato da Google e ottiene un punteggio particolare, il motore di ricerca è un segreto gelosamente custodito.
Ma per essere indicizzati, Google deve sapere che il vostro sito esiste . È interessante notare che il sito dovrebbe anche essere pronti per essere indicizzati e non in bianco o in costruzione. ? Quindi, come si fa a ottenere il vostro sito si trovano rapidamente da Google
Qui ci sono 12 suggerimenti per ottenere il vostro sito indicizzato rapidamente
1. Avviare una campagna AdWords di Google , così si parla il vostro sito web nella vostra pubblicità a pagamento. Google di solito inviare ragni per valutarne la qualità e questo indice contemporaneamente tuo sito.
2. Aprire o utilizzare il vostro account AdSense di Google e seguire le istruzioni necessarie per inserire annunci Google pertinenti. Anche in questo caso, invia un ragno scansione e l’indicizzazione del tuo sito.
3. Creare un conto in strumento di Google Webmaster e aggiungere l’URL del tuo sito.
4. Creare un account Google Analytics e aggiungere l’URL del tuo sito.
5. Periodicamente cercare il vostro sito web su Google utilizzando le virgolette intorno al vostro URL. Questo dovrebbe costringere i ragni di ispezionare rapidamente il vostro sito.
6. Prova a ottenere backlinks da siti web che Google occupa un posto di rilievo. Questi siti web possono be.edu, siti di social bookmarking come Facebook, Twitter, siti di notizie come cnn.com etc. Spider di Google vedono questo come importante backlink e visitare il tuo sito al più presto.
7. Proporre un sito ‘Google sitemap ai motori di ricerca. Questo particolare mappa non è in grado di leggere essere umano, ma è specificamente progettato per essere letto da spider di Google.
8. Inserire i vostri collegamenti durante la creazione di articoli, commenti su forum, blog e altri siti dove è possibile lasciare i vostri link. Preferibilmente questi sono siti dofollow (o nofollow).
9. strumenti ping consente anche.
10. Usa il tuo account Gmail per il tuo link di siti web ad una e-mail. Come Gmail è di proprietà di Google, i link nella tua e-mail devono essere visibili di Google.
11. Cerca il tuo sito utilizzando “site: www.yourdomain.com” o “link: www.yourdomain.com” o di altri operatori di ricerca avanzata di Google
12. Se il sito ha un feed RSS, presentare questo feed Google.
Utilizzando i suggerimenti di cui sopra, si sono praticamente garantiti che il tuo sito sarà indicizzato rapidamente da Google.
Questo è di solito il primo passo se il tuo obiettivo è quello di raggiungere la top ten.