Se sei uno sviluppatore professionista, un principiante o un appassionato aspirante, questo sarà utile per tutti voi. Fare un semplice sito web senza considerare le linee guida importanti è semplicemente una perdita di tempo, se non si riceve ospiti o clienti. Sito web design ha successo solo se si ottiene si clienti con conseguente aumento dei ricavi. Così, qui sono le linee guida che si dovrebbe tenere a mente durante la progettazione di un sito e-commerce
Ecco alcuni dei migliori punti da ricordare per lo sviluppo dell’e-commerce Sito:.
1. La semplicità è la chiave:
In questi giorni, i clienti come semplice sito web che riflettono professionalità. A loro non piace siti web appariscente cui pagine sono piene di immagini e testi di diversi colori e tipi di carattere. Pertanto, è sempre una buona idea per tenerlo semplice e professionale.
2. Facile da navigare:
Se troppi prodotti da vendere, deve essere adeguatamente classificati in una gerarchia in modo che i clienti trovano facile la ricerca per loro. Inoltre, è stato studiato e dimostrato di visitatori lasciare siti in dieci secondi se sono difficili da navigare. A parte questo, non dovrebbe essere un’opzione di ricerca avanzata che aiuta l’utente a trovare i prodotti che stanno cercando facilmente e rapidamente.
3. Trasparenza del prodotto:
I clienti, come la chiarezza, quando si tratta di prodotti; Non ci limitiamo a far finta! Inoltre, un cliente piacerebbe conoscere ogni dettaglio sul prodotto prima di ordinare. Pertanto, si consiglia di mantenere le immagini di prodotto ad alta risoluzione di tutti i prodotti per garantire ai visitatori l’opportunità di vedere i prodotti in modo chiaro. Oltre a questo, si dovrebbe parlare di tutti i dettagli sul prodotto e la descrizione del prodotto con la sua disponibilità. Anche se esaurito, si dovrebbe avere una opzione attraverso il quale un utente può impostare un avviso via e-mail o SMS quando il prodotto è disponibile. Inoltre, i video dei prodotti sono l’ultima tendenza dei siti e-commerce. I clienti amano vedere i video di prodotto che descrivono gli usi ei vantaggi dei prodotti.
4. Nessuna distrazione:
Non ci dovrebbero essere distrazioni come annunci improvvisi noi e pop sul tuo sito web. E ‘una delle cose più fastidiose per i clienti. Inoltre, ci dovrebbe essere più il numero di pulsanti di chiamata all’azione. Inoltre, la visibilità carrello e chiara visualizzazione di sconto e le offerte speciali devono essere prese in considerazione.
5. Sicurezza:
I clienti potranno prendere in considerazione il vostro sito attuale solo se si sentono sono assicurati. Per fare questo, è necessario mantenere più opzioni come tramite carte di credito, carte di debito, pagamento di intermediazione e in contanti alla consegna. Inoltre, è altamente consigliabile non mantenere i costi di trasporto.
Ora che siete a conoscenza delle cose più importanti da prendere in considerazione durante lo sviluppo di un sito di e-commerce, è necessario ricordare questi punti e chiedere di aumentare il tasso di conversione in gran parte .