Marino settore hosting si è rapidamente evoluto da un fratello infastidisce la maggior parte dei giganti delle abitazioni sulla terra? Il fornitore leader di hosting? Provvedere a molti progetti di piccole e medie imprese che, per loro natura, richiedono un maggior grado di privacy e sicurezza delle informazioni? la maggior parte dei fornitori tradizionali possono offrire.
Progetti come? moneta elettronica (e-money) servizi, fondi di investimento e ad alte prestazioni parecchi commercianti in via di sviluppo e paesi sviluppati allo stesso modo sono stati a lungo la scelta di server che ospita al largo invece di una soluzione standard di hosting. Altri includono siti web informativi solo necessitano di una maggiore libertà (ad esempio, politiche)? Per il tipo di contenuti web di cui hanno bisogno di pubblicare on-line.
Questo piano di hosting costa scegliere?
La risposta breve a questa domanda sarebbe “quello che si può permettere” … mentre ci sono alcune considerazioni importanti da tenere in considerazione.
Dalla mia esperienza, soluzioni off-shore condiviso e VPS (virtual server) sono molto meno stabile e affidabile rispetto ai loro omologhi di alloggio convenzionali (ad esempio una condivisione su un server negli Stati Uniti o il piano del Regno Unito) . La ragione di questo è la natura di questi server ospitati su questi siti.
largo anonimi piani condivisi di solito attirare un sacco di truffatori “fly-by-night” spesso abusare i server in diversi modi e può? anche causare un attacco DDOS un concorrente o da una terza parte che è stata loro siti web.
Un VPS in mare aperto su un IP dedicato può essere una soluzione migliore? ma anche qui, “cattivi” possono battere MySQL, consumando molta RAM o potenza di CPU? e fare tutti gli altri piani sul server a soffrire. Inoltre, le connessioni di rete più lento globale? Essi possono solo peggiorare questi problemi.
Un server dedicato offshore è con tutti i mezzi? L’opzione migliore?. Se il vostro business online ha il potenziale per generare centinaia di dollari di vendite mensili, perché dovresti andare? Con un piano VPS e il rischio di perdere clienti a causa di un downtime probabile o bassa velocità di connessione ?? In? Questi casi, in mare aperto dedicati o hosting condiviso è un’alternativa migliore? vi darà la pace della mente.