Online Shopping – il suo passato, presente e futuro

Poiché il numero di utenti di Internet continua a crescere, il successo degli aumenti di shopping online con esso. E-commerce è ormai una nicchia importante nel mercato con quasi nulla e tutto a disposizione dei consumatori su Internet. I prodotti variano notevolmente da libri, abbigliamento, attrezzature, anche il cibo. Ci sono innumerevoli siti web dedicati alla convenienza di shopping a casa mentre semplicemente connesso al computer.

Ma Internet paesaggio commerciale in principio non sembrava il mercato aperto densamente popolata e ora lo sanno. Il primo negozio di libri online è stato Stacks Unlimited, di proprietà di Charles Stack e lanciato nel 1992. Anche se l’idea era geniale e ha aperto la strada alle librerie online futuro, purtroppo, scarsa applicazione alla fine ha portato al suo fallimento. Pizza Hut, sorprendente per molti, è stato anche uno dei pionieri del commercio elettronico, che fornisce un’opzione di ordinazione online in uno dei suoi ristoranti in California. Tuttavia, molti anni passati prima dell’operazione test esteso in un’opzione fissa per la società. In breve, i primi anni di internet shopping erano pieni di successi-e-miss, i rischi, tangenti, ma ancor più perso.

Gli ostacoli maggiori per lo shopping online in passato erano l’alta incidenza di furto di identità, la mancanza di interfaccia del sito consumer-friendly, e la caduta della dot-com. Ma nonostante questi inconvenienti, con l’aiuto di migliori software programmatori di computer ‘e maggiore sicurezza, gli investitori e le imprese ricostruito e ridefinito il marketing online.

Oggi, negozi online sono a milioni, con negozi di catering per aziende e consumatori direttamente. Molti progressi della tecnologia hanno fornito alla società con più opzioni per lo shopping mobile, e prezzi più competitivi. L’accessibilità è aumentato il numero di clienti che scelgono di fare i loro acquisti da un computer. Accanto a questo è la disponibilità di mezzi di pagamento. In passato, carte di credito erano l’unica opzione per il pagamento di beni acquistati online. Ma ora, con lo sviluppo di Internet denaro e l’accettazione di metodi alternativi di pagamento, quali assegni, contanti, bonifico bancario e carte di debito, Internet shopping è diventato ancora più accessibile.

La crescita in questo settore non mostra segni di rallentamento, in futuro, secondo la ricerca. Le statistiche continuano a mostrare che è ancora un trend in crescita, con una stima del 63% di tutti gli utenti di Internet e acquisto di prodotti on-line. Inoltre, le banche continuano ad aumentare la sicurezza dei dati personali e del credito, sempre più persone sono prassi meno dubbia. E ‘questo atteggiamento dei consumatori per spingere ulteriormente il potenziale del commercio elettronico. Come un recente studio ha messo in evidenza, il 71% degli utenti ritiene più comodo e più facile rispetto al metodo tradizionale di shopping o acquisto tramite televisione o catalogo. Gli esperti ipotizzano che il futuro dello shopping online si basa sulla esperienza dell’utente come cresce e consumatori condividere queste esperienze con gli altri, lo shopping online crescerà con esso.

La tecnologia si basa sul principio di rendere la vita più semplice e confortevole la vita. Lo shopping online è uno dei migliori esempi di questo. Con la continua crescita e-commerce ha avuto dal suo avvio nel 1990, sembra impossibile immaginare che ci sarà continuare ad espandere il passare degli anni.