Organizzare un evento – Cinque lezioni apprese

Hosting il tuo evento può essere un modo molto efficace per migliorare la visibilità e crescere il vostro business. Spesso è più facile per le persone a conoscere e fidarmi di te quando ti vedono in azione.

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Molti anni fa ho iniziato a correre le piccole botteghe di casa mia e poi alla fine sono laureato di assumere le mie seminari spazi per i programmi di prima colazione e di business.

Gli eventi hanno dimostrato di essere il modo più gratificante lavorare con altri imprenditori, di sviluppare relazioni a lungo termine e di mostrare i miei programmi.

I partecipanti che è una fantastica opportunità di incontrare nuove persone, ottenere informazioni, risorse e idee ed essere ispirati dall’energia del gruppo.

Tuttavia, so che a volte l’ansia può raggiungere l’idea di organizzare il suo show. Ho certamente avuto la mia parte equa di notti insonni chiedendosi se qualcuno sta per iscriversi!

E ci vuole una certa quantità di investimenti in termini di tempo, denaro e fatica.

Ma se siete pronti per i riflettori, poi qui ci sono i miei primi cinque lezioni per l’attuazione di un evento di successo …

1. Scegliere una posizione voi e il vostro marchio riflette. Ho trovato un posto interessante o moderno vicino può contribuire ad attrarre l’attenzione. O forse si preferisce organizzare un evento online utilizzando teleseminars o webinar che significa che le persone possono partecipare da qualsiasi parte del mondo. Quest’ultimo è un modo meno rischioso e basso costo per raggiungere più clienti potenziali.

2. Il nome del vostro evento con un titolo interessante è positivo e concentrato risultati. Siamo tutti affamati di idee che renderanno la vita più facile. Se è possibile fornire una soluzione ad un problema urgente persone sono più propensi a fare lo sforzo di prenotare e upload.

3. Sii creativo nel promuovere l’evento . C’è molta più concorrenza là fuori che rende farsi notare ed essere attraente cliente può essere più difficile. A ben pensato piano di marketing che include una varietà di approcci, come interessante pubblicità visiva, video, chiamate anteprima, inviti e riferimenti personali può fare risaltare.

4. Offrire un incentivo . Ammetto che a volte mi riservo eventi di networking all’ultimo momento! Per aiutare gli altri a prendere una decisione al più presto possibile, vale la pena tra cui un incentivo, per esempio, un biglietto per i mattinieri e / o bonus aggiuntivi limitati in modo da prenotare in anticipo. E non inviare promemoria come è facile per la gente occupata dimentica o meno tempo.

5. supporto Get. aiuta davvero avere qualcuno a lavorare con voi, dal momento che può alleviare alcuni della paura. Chiedere a un amico di essere alla manifestazione, che ha un presentatore co o registrati amministrativa richiede non solo un po ‘di pressione, ma vi darà un maggiore livello di fiducia che non dovrete preoccuparvi di tutto da soli.

afferma che l’intenzione è più importante che il vostro evento sia un successo e che coloro che frequentano lascerà sentirsi emozionato e ispirato dopo aver trascorso del tempo con un gruppo favoloso di persone.