Organizza una casa aperta nel vostro negozio è possibile netto uno dei suoi più grandi giornata vendite dell’anno. Considerare di avere uno ogni trimestre. Elaborare idee che abbiano un senso per il tuo negozio. Ovviamente abbiamo un Open House non appena abbiamo il negozio decorato per Natale. Noi abbiamo una in primavera intorno a Pasqua, uno per la festa della mamma, perché il 99,9% dei nostri clienti sono donne, e un quarto a fine estate per celebrare la data di apertura. Chiamiamo un nostro anniversario Open House.
I nostri clienti amano amore amore le nostre case aperte. Noi li trattiamo come ospiti e farli sentire speciale.
Durante Case Aprire avete la possibilità per i clienti di provare i loro prodotti, soprattutto se si dispone di cibo si vende.
facciamo miscele Scone, miscele cheeseballs, tè, cioccolato, caffè e bevande sidro mix, etc. Vendiamo libri di cucina. Durante la nostra vacanza vorremmo aprire una selezione di cibi e bevande a base di nostri prodotti, nei nostri libri di cucina. Un certo numero di cose avrebbe dovuto spuntino durante l’officina erano cose banale facile. Immerse nel cioccolato salatini, M & M, piccoli vassoi di biscotti ecc Erano cose utilizzate per aumentare tutto, ma era essenziale per i clienti di gustare i nostri prodotti.
Quando il campionamento la loro merce, lo rendono molto evidente ciò che sono degustazione. Impostare una visualizzazione di elementi da quella delle indagini per aree. Quando i clienti erano arrivati che non abbiamo mai comprato uno di questi elementi, cerchiamo di farli solo hanno un sapore di esso. Molte volte tutto quello che dovevano fare è cercare di cambiare idea su quello che pensano. Ottenere rendersi conto che questo sta per rendere la vita molto più facile sulla vostra prossima festa.
Assicurarsi che tutto il personale ha dimostrato che si sta servendo anche. Devono essere in grado di parlare con cognizione su di esso e formulare raccomandazioni su come si può essere servita e come la vostra vita sarebbe più facile client su un evento specifico. “Per una vacanza divertente è davvero bello essere in grado di aprire solo questo, aggiungere due ingredienti e fare uno spuntino o dessert più unico e delizioso. Io non ho un partito senza servire loro”. Questi sono i tipi di cose che il vostro personale deve essere in grado di dire.
Soprattutto, i vostri clienti hanno bisogno di sentire come sei stato invitato a qualcosa di speciale, e quando entrano in cui hanno bisogno di essere ricevuti in questo modo troppo. Assicurarsi di avere abbastanza personale a disposizione per aiutare le persone a trovare gli oggetti, parlare con loro di quello che stanno servendo, e, soprattutto, assicurarsi la possibilità di controllare in modo rapido. La maggior parte delle persone sono molto disposti ad aspettare quando sanno che stanno ottenendo qualcosa di speciale.
Trattando i vostri clienti come ospiti d’onore in una casa aperta, che garantisce che diventano sempre più accomodanti a.