OSCommerce – modelli di ecommerce gratuiti per costruire il tuo negozio online

OSCommerce è considerata la soluzione più ambito open source tra molti modelli di e-commerce. Ma è davvero la migliore soluzione disponibile per il negozio online pianificato? Le persone sono molto diverse in questo settore. Vediamo i vari vantaggi OSCommerce offre ai suoi acquirenti. Vedremo anche i potenziali svantaggi di questa piattaforma e-commerce.

Il motivo dietro la popolarità di OSCommerce tra piccole e grandi rivenditori online è la libera disponibilità dei suoi modelli di e-commerce. Come risultato, lascia i suoi concorrenti molto indietro in termini di reputazione. Il download del software, plug-in e aggiornamenti è semplice e gratuito. Inoltre, questa soluzione open source è stato in servizio per un certo numero di commercianti online in tutto il mondo dal marzo 2000. Pertanto, è attendibile a livello globale in una certa misura.

Anche se le principali debolezze della osCommerce è la travolgente necessità di adeguare gli attributi, che si dice essere la sua più grande forza anche. È abbastanza flessibile da garantire un sacco di personalizzazione. Un altro vantaggio è la sua capacità di supportare più lingue e di accettare molte valute mondiali. Tutti questi punti positivi fanno software OSCommerce open source e-commerce più preferito in voga. Altri fattori che aumentano l’usabilità includono inoltre alta sicurezza, facilità d’uso, e continuo patrocinio della confraternita di sviluppatori.

È possibile installare facilmente un sito web OSCommerce in pochi minuti. Basta fare in modo che il vostro web server consente di eseguire script PHP e ti dà l’ammissione al database MySQL. Questo sistema open source facilita l’applicazione di modelli di e-commerce incorporati. Ci sono anche diverse opzioni di pagamento. I commercianti che desiderano realizzare i loro negozi online dovrebbero prendere l’aiuto della comunità osCommerce. È possibile personalizzare il sito in base alle vostre specifiche con l’aiuto di forum gestiti da bisogni della comunità.

Parlando degli inconvenienti, ci sono solo un paio di modelli di e-commerce disponibili soluzione osCommerce. Se si fa uno sforzo per giocare con i fogli di stile che consumano molto tempo. Alla fine, si richiede la mano di uno sviluppatore per ottenere il modello più adatto alle vostre esigenze.

I rivenditori online possono essere vagamente familiare con le loro diverse caratteristiche. Per sfruttare appieno i rivenditori struttura attributo fissi sentono la necessità di uno sviluppatore con la conoscenza per regolare. Invece, il carrello della spesa OSCommerce non può essere la soluzione più adeguata a portata di mano.

C’è anche il problema di protezione con password di amministrazione non è dedicato a questo aspetto. Tuttavia, questo può essere risolto facilmente ricerche sul sito web e una chiacchierata con lo sviluppatore.

Da osCommerce è in gran parte dipendente dalla funzione di programmatori in tutto il mondo, tra cui la capacità di catalogo dei prodotti richiede la modifica. Le sue funzioni non saranno sufficienti per i grandi cataloghi portata a meno cambiato per assumere nuovi prodotti che l’host web in grado di gestire.