Avete mai desiderato il vostro blog WordPress nella prima pagina della pagina dei motori di ricerca? Naturalmente, questo non lo fa. In questo articolo daremo uno sguardo più da vicino i seguenti settori per ottimizzare WordPress Blog per i motori di ricerca:
* Come evitare contenuti duplicati.
* Come strutturare correttamente il blog.
* Come aumentare la velocità di caricamento e pagina.
* Come sono i migliori Meta tag e altri codici.
* Usando la migliore struttura di URL.
* Creare backlink automaticamente
In questo articolo prenderemo in esame. 2: Come evitare contenuti duplicati e come utilizzare la migliore struttura URL. Se si vuole fare tutto 6 sopra, vi è un collegamento ipertestuale alla fine di questo articolo per un video che vi porterà attraverso di loro metodicamente.
Utilizzando la migliore struttura URL.
Il valore di default di WordPress URL assomiglia a questo: yourblog.com/?p=154
This racconta la motori di ricerca niente affatto sulla tua pagina, tuttavia, se il pagina si presentava così pagina “yourblog.com/mlm-~~number=plural aziende-recensione” sarebbe molto più alto rango per le parole chiave nel titolo della pagina. Prima di apportare modifiche nei loro contatti permanenti, tuttavia, essere consapevoli del fatto che i cambiamenti senza prima di prendere le seguenti misure perderanno i loro segnalibri, le classifiche ei ritroso esistenti
Quindi, ecco cosa fare inizialmente:. Vai al tuo zona plugin WordPress e cercare “reindirizzamento” nella funzione Aggiungi Plugin. Aggiungere e installare un plugin chiamato reindirizzamento da John Godley. Attiva il plugin, ora le modifiche apportate alle vecchie permalink, verrà reindirizzato in modo che tutto ciò che rimane lo stesso in termini di ricerche degli utenti sono interessati
Ora vai e cambiare le permalink in Impostazioni -.> Permalinks sezione per la seguente struttura /% postname% in generazione personalizzata.
The Slug è la% di share% postname l’URL generato per la loro posizione, quindi nel nostro caso si yourblog / Slug-is-here
La lumaca è generato da titolo dando il suo ufficio, che è buono perché il titolo contiene le parole chiave. Il problema è che contengono altre parole che non sono necessari per i motori di ricerca. Ad esempio, se il messaggio è stato chiamato “Quello che vi serve per insegnare al tuo cane a cantare” porterebbe a yourblog.com/What-do-you-need-to-do-teach-your-dog-to-sing mentre che ciò che conta davvero è yourblog.com/teach-your-dog-to-sing. Quindi sarebbe meglio un URL, e lo si può fare manualmente ogni volta. Tuttavia, è possibile automatizzare l’installazione di un plugin chiamato lumache SEO. Questo rimuoverà automaticamente le parole comuni come e, etc.
Come evitare contenuti duplicati
WordPress è configurato per creare contenuti duplicati e se non si apportano alcune modifiche che avranno luogo nel tuo blog troppo. Questa è una cosa da evitare i motori di ricerca non piace contenuti duplicati. Per una spiegazione completa di seguito, consultare il link del video in fondo al post del blog. Al fine di risolvere il problema, è possibile effettuare le seguenti operazioni: Vai su Strumenti? Reindirizzamento? Moduli (plug reindirizzamento viene installato in precedenza).
Fare clic su moduli e selezionare Modifica WordPress non modificare l’impostazione in modo che il vostro sito appare sempre con o senza WWW, ma non entrambi, non è una casella a discesa nel parametro Canonical. Scegliete quella che preferite, perché altrimenti il vostro sito può essere indicizzato due volte e si perde la classifica. Nel parametro indice di Gaza, impostarlo per indicizzare Gaza.
Archivio del file di WordPress da vari criteri quali data, autore, categoria e l’etichetta. Disattiva non hanno bisogno. Inoltre, solo la prima pagina dovrebbe mostrare in ogni sua parte e il resto dovrebbe mostrare estratti. Ecco come:
e installare Robots Meta plugin Joost de Valk. Poi vai alla pagina Impostazioni e fare clic su WordPress Meta Robots, scorrere fino alla sezione “Prevenire indicizzazione” e controllare le seguenti caselle:
Tutte le pagine di amministrazione
Autore file
file in base alle date
Tag Archives
file Categoria
Questo farà in modo che non appaiono in Google, evitando duplicazioni. Se si sa cosa si sta facendo e si utilizza tag e categorie, quindi controllare. Per la maggior parte dei principianti ma devono essere cliccato.
Poi, nella sezione Impostazioni file Disattivare autore e disabilitare i file in base alla data del file.