Hai letto che si dovrebbe avere un blog. Se siete nuovi a Internet e difficilmente sa quello che un blog può essere un po ‘di confusione. Non ti preoccupare, c’è una soluzione ed è molto semplice; ed è proprio quello che sto.
Diciamo che avete un prodotto da vendere, un hobby per la promozione, o semplicemente si vuole creare un sito di famiglia. Ci sono molte opzioni per la creazione di blog, ma tutti hanno i loro inconvenienti. Ho creato un sacco di libero blog di Blogger o meno un anno fa, e un giorno ho ricevuto una email da loro mi avvisa che “tutti” era stato cancellato.
è stato bloccato e non poteva entrare. Inutile dire che un sacco di lavoro è andato in malora. Vedete, il problema con i blog di Blogger è presso “loro” server e si ha alcun controllo. Naturalmente, si può avere un blog di Blogger ospitato sul server, e ho usato questo metodo, ma è fortemente limitata nelle scelte.
Il modo più semplice e più semplice per creare un sito web per “qualsiasi” cosa mai scopo la creazione di un blog WordPress.
Ci sono diversi motivi per cui preferisco WordPress.
* liberarlo
* è facile
* ha centinaia di bellissimi temi
* ha centinaia di plug-in
Non ci fondamentalmente due modi per creare un blog WordPress. Entrambi sono molto facili da fare.
1. Utilizzando Fantastico via Cpanel (se si dispone di un account rivenditore). Ci vogliono circa 5 minuti.
2. Caricare i file di WordPress via software FTP. Ci vuole anche circa 5 minuti.
Ho diversi account rivenditore così io di solito uso il metodo Cpanel. Tuttavia, il caricamento di file via FTP ha un vantaggio. Ho notato che a volte Cpanel non aggiorna alla versione più recente di WordPress correttamente, ma non ho mai avuto problemi di aggiornamento via FTP.
Salva te stesso qualche problema, utilizzare WordPress.