Perché un server di GPS NTP?

server NTP GPS è un server che utilizza NTP (Network Time Protocol) per ricevere una singola fonte autorevole quando la rete satellitare GPS (Global Positioning System) prima di sindacazione client in una rete.

Non ci sono altre varietà di tempo del server, tuttavia, la maggior parte, se non tutti i dispositivi dedicati NTP come è universalmente utilizzato se il protocollo come superlativo nel corso del tempo, ci sono però molti modi un server di rete ( se NTP) può ricevere un segnale.

Internet è una fonte comune di informazioni di tempo anche se molto pochi i manager che hanno un tempo di device server dedicato sarebbe utilizzare Internet. Ciò è dovuto a fonti di tempo esterno via Internet sono sbagliato un firewall utilizza lato e rappresenta quindi un rischio per non parlare di molte fonti di sincronizzazione in Internet non sono molto accurate e la maggior parte sono di livello 2 dispositivi e quindi più lontano dalla fonte originale piuttosto che un apposito server di strato 1 NTP (falda 0 dispositivi sono orologi atomici).

Altri metodi di un server dedicato NTP possono ricevere un segnale di temporizzazione sia tramite GPS o radiofonici trasmessi dai laboratori nazionali di fisica.

Il segnale radio sono una buona fonte di UTC (Universal Time Coordinated), e che sono mantenuti e gestiti da organizzazioni quali NPL (National Lab Physical UK.) O NIST (National Institute of Standards / Time – USA). Tuttavia, queste trasmissioni di onde lunghe non vengono trasmessi in tutti i paesi ed i segnali sono soggetti a interferenze e la topografia locale.

D’altra parte un server dedicato segnale NTP GPS ottiene il suo tempo dal sistema satellitare GPS (ogni satellite contiene un orologio atomico). Questi segnali forniscono un’eccellente precisione e sono disponibili in tutte le parti del mondo, anche dove c’è una chiara visione del cielo.