Personalizzato WordPress – intestazione personalizzata e lo sfondo per il tuo sito

Personalizza il tuo installazione di WordPress con un header personalizzato e sfondo personalizzato in pochi click! Non si utilizza più il tema di default e avere il tuo blog assomiglia a nessun altro sito di WordPress. Seguire questi semplici passi per personalizzare la vostra installazione di WordPress.

Il nuovo tema WordPress Twenty Ten viene installato con ogni copia di WordPress 3.0, l’ultima versione del software di blogging e popolare sito web. Venti Dieci caratteristiche user-friendly menu a discesa e alcune altre nuove funzionalità per WordPress 3, che lo rendono facile per personalizzare l’aspetto, per rendere il vostro sito veramente vostro.

Due di queste nuove funzionalità lo rendono facile per cambiare l’immagine di intestazione e il colore del vostro sito sfondo. Questi due cambiamenti aiuteranno impostare il vostro sito web a parte le migliaia di altri siti Web che utilizzano Twenty Ten.

Cambiare l’immagine di testa è quello di trovare un’immagine adatta e caricare l’editor di WordPress. Cambiare il colore del corpo sfondo coinvolge usando lo sfondo Editor nella sezione Aspetto per selezionare e salvare un nuovo colore di sfondo.

La prima cosa da fare quando il cambiamento immagine di testa è quello di trovare il tipo di immagine. È possibile utilizzare le proprie foto dalla fotocamera digitale, scansione o cercare le foto Immagini gratuite stock photography siti web.

Le immagini dovrebbero essere almeno 940 pixel di larghezza e 198 pixel, perché se sono inferiori, l’immagine è allungata a dismisura per riempire la spazio di testa. Funziona meglio con immagini che sono o largo o leggermente più ampio e più alto.

Se si dispone di un editor di immagini, è possibile rendere l’immagine l’intestazione dimensione corretta senza utilizzare l’immagine di WordPress mietitrice incorporato. Ma se ne avete bisogno, WordPress rende facile ridimensionare le immagini incorporate selettore immagine.

Una volta che avete la vostra nuova immagine di sfondo, andare a WordPress cruscotto, e poi “Aspetto” e poi “header”. Questa è la pagina di “intestazione personalizzata”. Viene visualizzata l’immagine di intestazione corrente. Sotto l’immagine corrente è la zona dove è possibile caricare la nuova immagine personalizzata. Scegli la tua nuova immagine di intestazione, fare clic su “Scegli file”.

Successivamente, una finestra di dialogo che consente di selezionare un’immagine dal apparirà il tuo computer. Dopo aver selezionato l’immagine clicca su “Upload” per importare l’immagine in WordPress.

Nella finestra successiva, è possibile trascinare il riquadro di ritaglio intorno alla foto, se è più grande di 940 pixel. (Se meno, ricordate che si otterrà qualche distorsione dell’immagine.) Una volta ritagliata l’immagine, fai clic su “Ritaglia e Pubblica.” Si torna alla pagina precedente e vedere in anteprima il loro nuovo header image.

Ora cliccate su “Visita il sito” in alto per vedere la nuova intestazione a posto in vivo. (Se vedete ancora il vecchio capo, ricaricare la pagina nel browser.)

È possibile ripetere il processo, se non vi piace il look della nuova immagine header personalizzato.

L’altro modo per impostare il vostro sito WordPress, oltre a molti altri è quello di cambiare il colore del corpo di fondo. Questa è l’area al di fuori dell’area di intestazione e il contenuto della confezione. Nello stesso Dashboard menù Aspetto, andare a “sfondo”.

Anche se la scatola superiore della pagina dice “Wallpaper”, si cambierà il colore di sfondo in questo esempio. Potrete vedere in anteprima colore nella casella. Sotto la casella “carta da parati” t è “Opzioni di visualizzazione” e un selettore di colori. Questo è dove si seleziona il nuovo colore di sfondo. Fa clic su “selezionare un colore” e vedrete un selettore di colori.

Fare clic sul colore approssimativa che volete nel colore esterno anello, e poi perfezionare spostando il puntatore all’interno del cerchio interno. Poi si vedrà il cambiamento di colore nella casella Anteprima sopra.

cambierà anche il codice colore CSS nel riquadro a destra sopra il selettore colore. Questo è il codice del foglio di stile che determina il colore. Se si ha familiarità con il codice colore del vostro colore preferito, è possibile immettere direttamente il codice. Dopo aver premuto il tasto enter colore appare nella finestra di anteprima.

Quando si ha un colore che ti piace, fai clic su “Salva modifiche” e verrà salvata la selezione dei colori. Quindi fare clic su “Preview Changes” nella parte superiore della pagina per vedere il nuovo colore di sfondo. (Se vedete ancora il vecchio colore, aggiornare la pagina nel browser.)

Se non vi piace il colore o da regolare, il lavoro con il nuovo selettore di colori, salvare e ricaricare il vostro luogo di nuovo.

Le immagini di intestazione che hai caricato sono memorizzati nella cartella standard dei carichi WordPress, e il colore di sfondo che hai scelto viene memorizzato nel database. Se si aggiorna il tema Twenty Ten, in futuro, non perderete le personalizzazioni.