Se si dispone di un account di hosting e desidera ospitare più domini e siti utilizzando il proprio uno, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Una scelta facile è maggiore di domini aggiuntivi gratuiti. Alcuni fornitori di hosting offrono spina uno o più domini gratis quando si acquista l’hosting con loro. Ciò significa che è possibile aggiungere un altro dominio nel vostro account di hosting e ricevere senza alcun costo aggiuntivo. Troverete che molti fornitori consentono una presa libera quindi offrono sconti drammatiche accessori aggiuntivi. Questo è un modo di ospitare domini in vari account costi di hosting.
Reseller hosting conti sono anche un ottimo modo per avere più siti web in un unico conto. Un account reseller fornisce un pannello di controllo che viene utilizzato per creare gli account dei clienti. Siete in grado di impostare il tutto con il proprio pannello di controllo e di gestire tutti gli aspetti del processo. E per viene creato ogni nuovo account, si fanno i soldi, ovviamente! È per questo che molti imprenditori online sono nel business di reseller web hosting. Quando si ottiene un account reseller spesso si ottiene con molte caratteristiche speciali come account illimitato e sottodomini di posta. Naturalmente, le caratteristiche esatte dipendono da chi si tocca con il tuo account rivenditore.
Poi ci sono altre opzioni, come i server privati virtuali e server dedicati. Diamo uno sguardo a queste opzioni e come funzionano. Un server privato virtuale supporta più domini e un maggiore controllo sulla loro opzioni di alloggio. Come suggerisce il nome, questi server sono praticamente. Quando si ottiene un VPS guadagnare la possibilità di ospitare il proprio sito di e-commerce, hanno molti domini diversi, sostenere una rete intranet e più. C’è poi un server dedicato, che è una squadra che viene utilizzato solo per soddisfare le esigenze della rete. Questo sarà più esteso e costoso di un VPS, ma è una valida opzione se gli altri metodi qui menzionati non possono soddisfare le vostre esigenze. Come potete vedere, ci sono diversi modi si può avere più di un dominio su un singolo account di hosting!