WordPress ha un certo numero di plugin per l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO). Ci sono due plugin principali che la maggior parte i siti utilizzano tale parlerò in questo articolo. Continua a leggere e avrete una migliore comprensione di ciò che potrebbe essere meglio per portare più traffico al tuo sito web studio dentistico. Platinum SEO e All in One SEO pacchetto sono i leader nella categoria di SEO Plugin per WordPress. All in One SEO è stato più lungo e, di fatto, Platinum SEO è stata costruita per funzionare più o meno come All in One SEO. Sono quasi identici, ma Platinum SEO fatto alcuni importanti miglioramenti. Allora, perché scegliere uno sopra l’altro? Personalmente ho scelto di utilizzare Platinum SEO per i seguenti motivi:
- Platinum SEO offrono un ambiente per rendere automaticamente redirect 301 per le modifiche permalink. Questo significa che se si modifica il collegamento permanente una delle tue pagine web, metteranno un codice in un apposito file “.htaccess”, dice Google, altri motori di ricerca, e tutto il traffico backlink, la vecchia pagina URL deve ora passare al nuovo.
- Forse la mia più grande motivo di andare con Platinum SEO è che mi permette di dare una singola pagina di un “noindex” impostazione di tenere i motori di ricerca da una pagina che non vuole apparire. All In One SEO non ha questa caratteristica.
- ha un certo numero di altri aggiustamenti “a pagina” e le opzioni tutte in uno manca, che vi dà più controllo per ogni pagina che si crea. È possibile lasciare le impostazioni di base in atto in modo da non dover configurare ogni pagina uno per uno, ma se si vuole cambiare qualcosa è tutto lì sulle pagine di modifica dello schermo.
- Beh, questa è un po ‘esigente, ma figura nella mia decisione di cambiare. All in One SEO è pieno di pubblicità e sollecitazioni. Niente di male e quasi tutti i plugins fanno, ma il tutto in uno è un po ‘fuori bordo con esso.
Se si sta già utilizzando All in One SEO, SEO Platinum ha la capacità di migrare tutte le impostazioni correnti per le proprie impostazioni, in modo da poter effettuare una migrazione semplice e veloce di loro tags frontespizio, descrizioni delle pagine e parole chiave. Quindi, in chiusura, il motivo principale per cui ho fatto il cambiamento è stato per la capacità di creare una singola pagina come “nofollow” per mantenere i motori di ricerca di indicizzare esso. Diverso da quello che entrambi sono gli stessi, e do sembrano altrettanto buoni posti di lavoro a livello SEO.