Email tutto utilizzare uno (o più) dei tre server di posta standard: POP3, IMAP e SMTP. Ognuno di questi server negozio e consegnare messaggi di posta elettronica in modo diverso. Essi sono utilizzati da aziende basate su Internet, come ad esempio Gmail, Microsoft, AOL e Yahoo !, Così i clienti possono controllare comodamente la posta elettronica ovunque.
Che cosa è un server POP3?
significa POP3 Post Office Protocol 3. Questo tipo di server funziona come un post, che contiene la posta presente sul server finché non si vede. Quando si controlla la posta, scaricare i messaggi dal server al computer. Di solito, i tuoi post saranno cancellati dal server quando li si scarica controllando la posta. Questo è probabilmente il tipo più comune di server utilizzato da account e-mail personali.
Che cosa è un server IMAP?
indica i messaggi Internet IMAP Access Protocol. Questo è tradizionalmente più di un server di posta business-oriented. Con un server IMAP, si ha accesso ai messaggi senza scaricarli prima. È possibile organizzare, visualizzare in anteprima e anche cancellare i messaggi direttamente sul server. Copie dei vostri messaggi di posta elettronica vengono memorizzati sul server finché non vengono eliminati, anche se si scaricano i messaggi sul computer.
Che cosa è un server SMTP? SMTP
sta per Simple Mail Transfer Protocol. Questo tipo di server gestisce solo email in uscita. Funziona sia con un server POP3 o IMAP inviando ogni e tutta la posta in uscita, mentre l’altro server gestisce la posta in arrivo.
Perché ho bisogno di sapere questo?
Se hai bisogno di configurare un account di posta elettronica comune (Windows Live, Outlook) per verificare e scaricare i messaggi di posta elettronica da più account, è necessario sapere che tipo di server utilizzato per la posta in arrivo e la proiezione su ogni account.
configurare Windows Mail per tutti gli account di posta elettronica
Parte integrante di Windows Live Essentials, Windows Mail consente di accedere con una fermata per tutti i tuoi account di posta elettronica e. Questo programma di posta elettronica localizzato può integrare Hotmail, AOL Mail, Yahoo! Mail, Gmail, ecc, in una posizione comoda sul vostro PC.
Ogni indirizzo di posta elettronica appartiene ad un separato nella cartella Windows Mail inbox, che consente di mantenere i vostri email organizzato mentre accedervi da un luogo.
Che cosa ho bisogno per creare un account?
Per ciascun account e-mail che si desidera aggiungere la posta di Windows, raccogliere le seguenti informazioni.
1. L’indirizzo e-mail e la password.
2. Il tipo di server di posta elettronica account utilizza. POP3, IMAP, SMTP
3. Gli indirizzi dei server di posta in entrata e in uscita. Indirizzi Server per alcuni dei servizi di posta elettronica più popolari sono:
a. Gmail in arrivo: pop.gmail.com uscita Gmail: smtp.gmail.com
b. Yahoo! avviamento: pop.mail.yahoo.com, uscita Yahoo !: smtp.mail.yahoo.com
c. AOL Incoming: imap.aol.com, uscita AOL: smtp.aol.com
4. Se il vostro server di posta in uscita richiede l’autenticazione.
Impostare il tuo account di posta elettronica di Windows
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi.
2. Trova Windows Mail e fare clic su di esso.
3. Sotto il menu Strumenti in Windows Mail, fare clic su Account.
4. Fare clic su Aggiungi.
5. Fare clic sul conto e-mail e fare clic su Avanti. Basta seguire le istruzioni per la compilazione delle informazioni necessarie su quel particolare conto.
6. Ripetere la procedura per ogni account e-mail aggiuntivo si imposta.
Ora siete pronti per iniziare l’accesso a tutti i tuoi account di posta elettronica e attraversare un programma per semplificare la vita a partire da oggi per fare la lista.