costa nulla per raggiungere migliaia o forse milioni di acquirenti online elencando i vostri articoli con Froogle, il motore di ricerca Google free shopping. È possibile collegare ciascuno dei loro prodotti in Froogle ricerca direttamente dal tuo sito web.
Ad esempio, se vendi tazze di caffè e qualcuno fa una ricerca su Froogle per le tazze quindi i loro prodotti sono elencati nei risultati di ricerca.
Clicca per vedere un esempio di una lista dei prodotti di Froogle
Che cosa è Froogle?
Froogle, il motore di ricerca dello shopping di Google, la potenza della tecnologia di ricerca di Google per un compito ben preciso si applica:.
risultati di ricerca per individuare i venditori che offrono la possibilità di un acquirente vogliono trovare e direttamente che puntano al sito dove si possono acquistare anche fornire diversi siti dove il prodotto può essere acquistato, con la capacità di vedere e confrontare prezzi diversi da ciascun fornitore.
Come faccio ad ottenere i miei prodotti elencati in Froogle?
Per un elenco di prodotti, mangimi prodotto (o file di caricamento collettivo) devono essere presentate direttamente a Google caricando un file delimitato da tabulazioni o XML. Il file viene poi elaborato da Google in 24 ore ei loro prodotti vengono visualizzati.
Ma c’è un problema. A differenza del motore di ricerca Google, i prodotti di cui Froogle compaiono solo per poche settimane. Google fa questo per mantenere accurate e aggiornate informazioni sul prodotto. Pertanto, si suggerisce che di inviare nuovamente il foglio di una volta alla settimana.
Come può aiutare Froogle mia azienda?
Froogle vi offre l’opportunità di avere i loro beni indicizzato e accessibile a migliaia di acquirenti alla ricerca di prodotti come la tua. Internet è un gioco di numeri; Il contenuto più hai un indice, maggiore è la possibilità che deve essere scoperto.
Se sei una linea di prodotto della società di seguito, l’elenco dei tuoi prodotti su Froogle deve essere una delle prime priorità per contribuire ad aumentare l’esposizione dei loro prodotti su Internet e offrono la possibilità di essere scoperti da loro consumatori.