Pro e contro di Sé Hosted WordPress

WordPress è nato nel 2003 come piattaforma per i blog efficaci. Appartamenti e ospitato WordPress blog usano e ci sono milioni di siti web che utilizzano questo sistema. Software WordPress è libero di scaricare, attraverso il quale è possibile modificare il vostro sito in base alle vostre esigenze. Il principale vantaggio di utilizzare WordPress è che è addebitato sul tuo conto. E ‘anche libero di scegliere il nome di dominio personalizzato invece dei nomi dei sottodomini. Questa fonte è utilizzato principalmente per il sistema di gestione dei contenuti e scopi blogging. Se si utilizza WordPress, allora è sicuramente bisogno di conoscere i pro ei contro di esso

Pro:.

* Con WordPress è possibile creare un sito ben costruito e facile da navigare bene visivamente. Questo è un libero di utilizzare miglior software per la gestione dei contenuti. Con WordPress è possibile utilizzare facilmente le pagine statiche e dinamiche. WordPress consente di modificare o alterare gli effetti tecnici sul vostro sito web in modo semplice e da soli.

* Il vantaggio principale e spina dorsale di WordPress è pulgins. I plugin possono essere utilizzati in modo efficace per clienti di adattare le prestazioni dei loro blog.

* Aggiornamento è facile con WordPress. Basta fare clic su un pulsante per aggiornare il software.

* WordPress offre ottimi temi che danno sguardo piacevole e facile da navigare al tuo blog. WordPress offre molteplici temi e può essere scaricato dal vostro sito in base alla categoria di cui avete bisogno.

* Utilizzo dei file CSS, è possibile creare il proprio disegno in base alle vostre esigenze.

* WordPress è SEO friendly e installarlo sul vostro sito web, si è sicuri di migliorare la classifica.

Contro

WordPress impongono un sacco di restrizioni in materia di pubblicità e di vendita. Quindi, utilizzando WordPress non è possibile creare il traffico verso siti web di terzi. Pertanto, il suo obiettivo di vendita si riduce qui.

WordPress non è molto adatto per le aziende di e-commerce che non sono assicurati CMS. WordPress è supportato da PHP; Pertanto, è necessario prendere l’aiuto di pagamento provider. Anche se WordPress è supportato da qualsiasi fornitore di servizio gratuito, è necessario e obbligatorio per l’acquisto di un nome di dominio. Quindi, anche se è gratis, è necessario spendere una certa quantità di commercializzare il prodotto. Questo software non è un bene per la lettura di libri elettronici. WordPress non può essere utilizzato per i grandi siti web che hanno centinaia di pagine

Conclusione:.

WordPress è adatto per le piccole imprese on-line e di altri professionisti indipendenti che utilizzano questo software come una luce CMS. Persona di affari che vogliono prendere il business online con meno costi possono utilizzare WordPress.