A poco a poco, WordPress è stato più o meno in grado di sovraperformare il pagina web HTML statico tradizionale. In un confronto tra WordPress e il sito web HTML tradizionale, la vecchia prova migliore. Con così molte aziende andare online ogni giorno, la necessità di facile da usare sistemi ha comportato l’innovazione in una piattaforma facile da usare, ma molto efficace.
Ecco alcune linee guida per aiutare a determinare quali andare per, quando si vuole creare un sito web aziendale.
In primo luogo, chi sa come inviare una e-mail è possibile utilizzare WordPress per i blog. Se si esternalizzare questo lavoro ad un blogger, si sarà in grado di gestire per voi facilmente. I molti plug-in che vengono con questa piattaforma di blogging che è facile da personalizzare il sito in base alle proprie esigenze.
WordPress è facile da maneggiare. Il cliente non ha bisogno di conoscere alcun codice HTML per fare aggiornamenti dei contenuti minore. Per visitare le pagine HTML statiche, però, è molto diversa. Dovreste aver imparato il codice HTML per essere in grado di apportare eventuali modifiche o aggiornamenti, comunque minimi.
I clienti possono aggiungere nuove pagine al sito di WordPress in pochi minuti, senza un aiuto professionale. E ‘molto diverso anche se per una pagina web HTML, perché non si può fare l’aiuto così veloce e professionale è necessaria
Qui è il vincitore -. Quando si aggiunge nuovo contenuto sul tuo sito web WordPress, la sitemap sarà ping immediatamente AOL, Yahoo, Bing e Google automaticamente. Tuttavia, per un sito HTML, è esattamente il contrario. Non ci sarà nessun ping.
utilizzare il contenuto che è già memorizzato nel database, se si vuole dare al vostro sito web un nuovo look, in un giorno o due si può tornare. Tutti i contenuti che carichi di WordPress memorizzati nel database. Questo include immagini, video, testi e altri. Per sito web HTML tuttavia, sarebbe come partire da zero di nuovo uno come la costruzione di un nuovo sito web insieme.
può essere in grado di aggiornare il tuo sito WordPress quando si è in movimento. Viene integrato con caratteristiche che migliorano l’utilizzo delle tecnologie mobili come BlackBerry, Android e iPhone. Per il sito HTML tradizionale però, non lo è.
WordPress ha ancora nessun cons
Anche se WordPress sembra portare la giornata in confronto con il sito HTML statico non significa che quest’ultimo non ha pro. Ci sono molti. Ad esempio, WordPress non è molto buona per le esigenze di e-commerce. Né è grande quando si vuole produrre contenuti in profondità. Il sito HTML tradizionale ma è grande per l’e-commerce, in modo approfondito la generazione di contenuti ed è più sicuro.
Per quanto riguarda la sicurezza, la popolarità di WordPress rende un bersaglio per gli hacker. Siti HTML sono più sicuri.
Conclusione
La semplicità, efficienza e CMS WordPress rendono il vincitore in qualsiasi momento. Non c’è da meravigliarsi che è diventato la piattaforma di blogging di scelta per le grandi, medie e piccole imprese.