Proxy Hosting – Trovare il miglior servizio di web hosting di proxy per

proxy Web stanno diventando un argomento caldo tra i webmaster ultimamente. Sembra che sono soldi facili e il traffico, ma ci sono molte considerazioni da fare prima di saltare seriamente il proxy mercato immobiliare. Si dovrebbe fare la tua ricerca se si stanno seriamente pensando di entrare nei ranghi dei maestri web proxy.

In primo luogo, esso inizia procura ospitare un web hosting provider. La maggior parte delle società di web hosting non accetteranno deleghe. Sono estremamente alta intensità di risorse e possono essere facilmente condivise server portare a una posizione ancora se hanno decente quantità di traffico. Per chiunque voglia seriamente un proxy che ospita un server VPS o dedicato è richiesto. Avete bisogno di almeno 256 MB di RAM presente nel server di 512 o superiore è raccomandato. Un’altra cosa da guardare è pannelli di controllo, cPanel, il pannello di controllo più popolare tra i webmasters sono molte risorse e può utilizzare tutti i 256 MB di RAM su un VPS prima che i loro siti sono ancora in esecuzione. DirectAdmin pannelli di controllo e altri leggeri sono altamente raccomandati per risparmiare risorse per i loro utenti.

Lo spazio su disco, i proxy prendere un minimo spazio su disco. Questo non dovrebbe essere una preoccupazione importante nella scelta di un host web. Un proxy agisce come un relè di dati, che interpreta un uomo della classe media tra utenti e siti Web che desiderano visitare. Ciò richiede che tutti i siti web utilizzano il doppio normale larghezza di banda di visualizzazione di una pagina web. La prima metà dei dati è il server richiedente il sito dell’utente vuole visitare. La seconda metà dei dati invia i dati all’utente che il sito web. Proxy popolari possono mangiare un sacco di banda, assicuratevi di avere un sacco di ricambio.

Questo riguarda due aspetti principali della procura alloggio, ram e larghezza di banda. Un decente come processore Core2Duo, Xeon, Opteron sono un grande vantaggio, ma nel complesso questo diventerà un problema dopo ariete e larghezza di banda.

Cosa cerchi in un host web per scegliere uno? Il prezzo non è tutto. Se si vuole fare i soldi è meglio essere preparati a spendere un po ‘troppo. $ 5 speciale su un server condiviso, un disastro se si pensa di avere successo. Se un host consente di ospitare server proxy in un ambiente condiviso questo può sembrare molto buono e conveniente, ma c’è da chiedersi cos’altro è in esecuzione, se vi permetterà di utilizzare molte risorse del server. Solo irresponsabile fornitore di web hosting che un utente avrebbe mangiato tutte le risorse del server, e non può utilizzare tutte le risorse e quindi sarà molto infelice.

Se si va con una soluzione dedicata o VPS come suggerito volete probabilmente buoni tempi di risposta di sostegno in caso qualcosa vada storto. A seconda del livello di abilità dei server, gestione può anche essere una buona cosa per avere in modo da avere per mantenere la vostra macchina patch in modo sicuro e in esecuzione da soli. Uptime garanzie sono anche una buona cosa avere, un server è offline non è fare soldi.

Infine, la ricerca ciò che gli altri hanno da dire. Se pensi di aver trovato un buon padrone di check-out recensioni della società, uno o due recensioni negative è comune, ma se c’è una tendenza attenzione. Un buon punto di partenza è Host Proxy, directory web proxy e risorsa per alloggio.

Kevin Ohashi