Qual è il miglior CMS:? Magento, Drupal, Joomla o WordPress

WordPress, Joomla, Magento e Drupal sono i quattro più popolari sistemi di gestione dei contenuti (CMS) che si possono trovare on-line. I quattro sono open source e costruita sulla piattaforma PHP + MySQL. Hanno caratteristiche diverse, le capacità e la flessibilità di personalizzazione. Qui un forte confronto tra ciascuna delle piattaforme CMS.

Drupal

Drupal CMS è uno dei più antichi sistemi lanciati nei primi mesi del 2001. Come WordPress e Joomla, Drupal è basato su PHP-MySQL e molto potente essendo così una scelta popolare per i ricchi di funzionalità, siti web come data.gov.uk.

Uno dei vantaggi più importanti di Drupal è che è estremamente flessibile, con i blog, i sistemi di back-end e anche sistemi aziendali. E ‘potente e flessibile per gli sviluppatori. Drupal è il motore di ricerca business e forti funzionalità di controllo delle versioni e la capacità di gestire centinaia di migliaia di pagine di contenuti con facilità. Si scale senza sforzo ed è stabile servire migliaia di utenti contemporaneamente.

Drupal ha una curva di apprendimento, la mancanza di plugin gratuiti e temi anche.

Magento

è in realtà una piattaforma Magento eCommerce open source, alimentando siti web aziendali di piccole catene di negozi internazionali e locali di grandi dimensioni.

E ‘facile da integrare con molti siti di terze parti e servizi come FedEx e UPS. E ‘particolarmente ricca funzionalità della piattaforma e viene fornito con strumenti online per le funzioni SEO integrate, di marketing offrendo che aiutano gli acquirenti per votare e prodotti revisione. È in grado di gestire più negozi e può essere facilmente personalizzato. Fornisce chiari miglioramenti rispetto qualsiasi suo predecessore e viene periodicamente aggiornato dal designer con il sostegno della vasta comunità web Magento.

Joomla

Joomla è un software di gestione dei contenuti open source che incepted di Mambo. Ha più download 30m poteri siti come Cloud.com, Linux.com, e simili. E ‘relativamente facile da usare con un’interfaccia slick, utente flessibile e potente e solida comunità di sviluppatori. La libreria plugin è abbastanza grande e contiene molti liberi di utilizzare i plugin e le estensioni.

include componenti, plugin, template, moduli e linguaggi attraverso i quali gli sviluppatori possono aggiungere varie capacità come funzioni di contenuto dinamico e di una ricerca nel sito.

E ‘stato originariamente concepito come un livello enterprise CMS e quindi in grado di gestire un gran numero di articoli WordPress. Ha qualche difficoltà di apprendimento e manca anche capacità SEO.

WordPress

Più di 68 milioni di siti web utilizzano WordPress e piattaforme è uno dei blog più popolari al mondo. Ospita diversi autori e include una vasta libreria di plugin. IU WordPress è facile da usare, dove chiunque può lasciare un oggetto, aggiungere plugins, quindi iniziare a bloggare in pochi minuti. Vanta anche grandi capacità di SEO. È molto flessibile e facile da usare anche. Uno svantaggio è la loro sicurezza, dato che spesso un bersaglio per gli hacker. Inoltre, non è compatibile con i plugin più anziani e hanno limitato le opzioni di design troppo.