Qual è il migliore? – Shared Hosting Reseller Hosting Oppure

Anche se di hosting condiviso e reseller hosting hanno un solo scopo, che ospita un sito web, ma hanno alcune differenze. Significa che per comprare fornitori di spazio web hosting web e usano solo per i siti di web hosting condiviso personali. Ma il reseller hosting significa che è possibile acquistare un sacco di spazio e può essere rivenduto per ottenere un reddito extra. Questi 2 tipi di alloggio ha molti giochi e molte società di web hosting offrono entrambi i sistemi, ma ci sono alcune differenze. Condividendo è possibile condividere solo le risorse del server, ma rivendendo sarete in grado di rivendere le risorse del server. Questa è la deferenza principale tra web hosting condiviso e reseller web hosting.

Con hosting rivenditore può rendere conto di web hosting e con il quale sarete in grado di condividere le risorse del server con i clienti del tuo. Ma l’ospite ha anche il server di controllo master e rendere il server di aggiornamento software per mantenere la manutenzione. Il concessionario host riceve anche il sostegno del ospite principale, e per qualsiasi problema si verifica rivenditore può contattare l’host in qualsiasi momento, che sfrutta server condiviso non riesce. Se si dispone di una piccola impresa personale o se volete un sito personale, hosting condiviso è il posto per voi. Ma se si vuole di più siti web con i tassi più convenienti reseller hosting è perfetto per voi e potrete anche ottenere qualche profitto da questo.

Se si dispone di un web hosting rivenditore, questo è il primo passo nel settore web hosting e si possono avere i propri clienti, dove si può essere in grado di creare, sospendere o interrompere qualsiasi account se lo si desidera. Non devi preoccuparti per il server solo da siti web e dei clienti della propria cura. Se si dispone di molti siti web, account rivenditore per risparmiare denaro, è anche possibile creare alcuni account per rivendere e ottenere un reddito extra. Ci sono molte società di web hosting che offrono facilità di reseller hosting con abbondanza di spazio web e banda per un minimo di $ 20 a $ 100 in un mese.

Tuttavia, molti clienti non vogliono acquistare un account di web hosting perché sei solo un intermediario e se si verifica un problema con il server o per conto di un cliente non riesce a risolvere, che si deve ottenere in contattare l’host web quello che sarà un processo lungo. Ma questo non sarà un grosso problema se si dispone di clienti decenti. Se si dispone di conoscenze sufficienti sul server, il pannello di controllo e hanno diritti di amministratore, può risolvere il problema da soli. Ma non si dispone dei diritti di amministratore di avere contatti con l’host.