Quello che c’è da sapere sul uptime del server

Una delle cose che differenziano una buona ricezione di una cattiva ricezione può essere conosciuto per uptime fornito dal provider di web hosting. L’attuale standard industriale è del 99,9%. Si può immaginare che il vostro sito sarà online sempre senza tempi di inattività a tutti, ma questo non è vero.

Sebbene uptime del server che una società di hosting dice è 99,9%, il loro sito ancora sperimentando i tempi di inattività. Allora, cosa c’è da sapere su uptime del server?

Ci sono alcuni metodi che è possibile monitorare uptime e si è liberi. È possibile utilizzare i risultati da ottenere come riferimento nella uptime di una particolare proprietà che si sta indagando su. Tuttavia, i risultati ottenuti possono non essere la stessa della prestazione della società di web hosting. Questo perché la società di hosting web può avere centinaia di posizione del server e il monitoraggio dei server potrebbe BT stesso server che ospita il sito web.

Quindi, come possiamo sapere quanto è buono il nostro uptime è per il nostro sito? Onestamente, l’unico modo è possibile sperimentare o scoprire circa il tempo di esecuzione di una società di web hosting è con la firma con i loro pacchetti. Il modo migliore è quello di iniziare con un piano di test con loro e monitorare il loro sito web come una società di sicurezza. Un buon modo è quello di utilizzare una terza parte. Un altro modo di giocare sul sicuro è quello di iscriversi a un servizio mensile. Quindi, se le cose vanno male, non si può fermare e passare a un’altra società.

Così, la ricerca è tutto e si possono trovare alcune informazioni prima di unirsi a qualsiasi società di web hosting. Basta tenere a mente che non si iscrive in una lunga sterna piano come sei mesi o un piano di anno. Prima di sapere che la società è affidabile con una buona uptime, utilizzare un piano mensile fino a trovare che il servizio è abbastanza buono per voi.