Rack Server Riempimento Istruzioni per evitare il ribaltamento dei pericoli

Mentre rack di server consentono un modo efficiente per impilare i server, ma anche in grado di creare un ambiente non sicuro cadendo sopra se i server non vengono distribuiti sulle rotaie a cremagliera correttamente. E ‘importante che si carica correttamente il server rack per evitare problemi di ribaltamento.

per evitare che un rack di ribaltarsi Non dovresti dall’alto verso il basso. Le seguenti linee guida possono evitare il ribaltamento accidentale:

Carico dal basso:

è sempre consigliabile per caricare dal fondo e continuare a montare fino. In questo modo il peso nella parte inferiore in modo che il server rack non sbilanciata verso l’alto Diventare

Luogo pesanti attrezzature in basso.

, collocare tutte le attrezzature pesanti al fondo. Più pesante il materiale, posto in basso Dovrebbe essere per migliorare le operazioni di sicurezza. Anche esta eviterebbe rischi per la salute, come il sollevamento attrezzature pesanti e male la schiena. Questo assicura anche maggiore stabilità per il rack. . Prova anche a imbullonare il rack al pavimento, se è possibile

Imposta tutti i cavi in ​​alto:

Dopo tutta l’attrezzatura pesante è collocato nella parte inferiore del rack server, è possibile mettere le attrezzature e gli accessori più leggeri ma importanti in alto. Proprio questo è il motivo per cui il cablaggio deve essere posizionato a destra in alto, come sono relativamente leggero. Di conseguenza, Powerstrips rackmount leggeri possono essere posizionati nella parte superiore per una migliore gestione.

Queste istruzioni sono tempo testato e hanno effettivamente dimostrato di essere molto utile per una corretta manutenzione e la gestione di server rack. Hanno anche contribuito a ridurre gli incidenti legati a rack ribaltamento. Tuttavia, se non è possibile caricare nel modo suggerito, si potrebbe voler considerare l’utilizzo di piedini anti-tip estraibili sulla base del rack.