Rendere World of Warcraft Gold – Enorme elenco limitato di alimentazione

Uno dei modi più semplici per fare l’oro in World of Warcraft modi è con la vendita di materiali di consumo limitati che gli altri giocatori hanno davvero bisogno. Devi andare a certi luoghi, trovare fornitori speciali, acquistare le ricette rare, essenze, articoli, ecc e poi correre a casa d’aste e li vendono per un profitto.

Di solito, quando si parla di un provider, vedrete una (1) o (2) accanto a oggetti rari. Questo significa che ci sono solo uno o due di quel particolare elemento ancora a sinistra. A volte, è possibile acquistare quello che è rimasto e venderlo sulla casa d’aste per un profitto. E se avete tempo, potete rimanere e aspettare qualche minuto per gli elementi di tornare e comprare un po ‘del venditore!

Alcuni elementi di fornitura limitata in World of Warcraft valgono più di altri. Tutto dipende da come affollato vostro server è e quanto richiesto quel particolare articolo è realmente. Ecco un elenco di alcuni dei venditori speciali si possono visitare per scoprire alcuni elementi che vendono per un sacco di oro:

o Hinterlands — Visita ruppo, che vive sulle colline a nord-est Aerie Peak. A volte Mithril vende il piano di ingegneria Dragonling circa 40 d’argento. Probabilmente si può vendere per circa 2-4 d’oro, a seconda del server. Anche essere alla ricerca fuori per spalle schemi ironfeather, che a volte si trovano in quella zona. 2-3 rivendere l’oro.

o Per l’alchimia, cercare il potere ombra elisir ricetta a Stormwind. E ‘venduto dal venditore Maria Lumere nel Quartiere Mage. Solo una vendita alla volta, quindi è necessario mantenere il controllo indietro fino a quando non riappare. Si può vendere almeno 6 d’oro.

o Elisir di difesa superiore e pozione libera azione possono essere entrambi trovati in Orgrimmar, Stranglethorn Vale, e Ironforge. Trovare il Kor’geld, Soolie Berryfizz e venditori Vosur Brakthel rispettivamente (anche se a volte Kor’geld essere trovato in Stranglethorn. Puoi vendere ogni ricetta per 3-5 l’oro.

o È possibile ottenere ombra olio in Duskwood e Thousand Needles di Bliztik e Montarr venditori. Su un buon server World of Warcraft di server, è possibile vendere ciascuno per circa 100-200% nella casa d’aste per quello che si paga per questo, tu sicuramente vuole accumulare in questa ricetta.

o Un limitata ricetta fornitura fabbro è la scala di coping d’oro. Si può trovare a Taranis visitando qualsiasi Krinkle Goodsteel o Lighthammer Trenton.

o Visita Stranglethorn per la massa ascia ferro prescrizione. A volte è venduto da venditori Hemet Nesingwary e Vharr.

o in Stranglethorn visitare Zarena Cromwind alla ricetta di spada Moonsteel. Puoi vendere ciascuno di 1.3 l’oro in World of Warcraft casa d’aste.

o È possibile trovare un paio quantità limitata di articoli in pelliccia a Blackrock Depths. Guarda Lokhtos Darkbargainer da stivali neri e modelli Dragonscale stivali Corehound. Anche cercare Plugger Spazzring di armature scaglie di drago nero.

o in inverno, cercare prodotti forniti in città fornitore QIA goblin Everlook per modello stivali Frostsaber. Si può anche essere in grado di trovare Mooncloth ricetta se ti infili in giro per un po ‘!

o le zone umide e Hillsbrad, è possibile ottenere il modello di armature di cuoio verde George Candarte e Wenna Silkbeard rispettivamente.

Per adattare o modelli, si possono verificare Super-Venditore 680 in Desolace per un modello di mantello cremisi, camicia di seta scura e cappuccio mago.

o Moonglade visitare Lorelae per i pantaloni e Darnall Felcloth per un runico stoffa modello veste. Darnall anche a volte vende stivali modelli Runecloth e cappotti

o Visita Outfitter Eric in Ironforge per i seguenti modelli: pantaloni da smoking .., camicia smoking, smoking e camicia lavanda Mageweave

Questi sono solo alcuni esempi di materiali di consumo limitate si possono trovare in World of Warcraft. Anche in questo caso, la quantità di oro è effettivamente ottenere da loro vendita dipende dal server che tu sei, l’ora del giorno, e la domanda. Si spera, si impara abbastanza da questa guida per tutto l’oro che ti serve!