Reseller Hosting VPS Hosting Vs

Reseller Hosting può essere definito semplicemente come un account di hosting dove si può vendere lo spazio web sul server di qualcuno che è condiviso. In altre parole, reseller hosting condiviso è simile a eccezione del fatto che un rivenditore può creare account multipli per uso proprio o per vendere altri su un server di hosting condiviso.

Virtual Private Server o VPS è uno spazio separato creato su un server fisico. E ‘bene per coloro che vogliono un server dedicato, ma non può permettersi uno a causa dei costi. Un singolo server fisico è suddiviso in partizioni, che offrono gli stessi vantaggi di server autonomo

Quindi, che tipo di alloggio tra cui scegliere -. Reseller hosting o VPS hosting? Questa domanda putts tutti nel dilemma in quanto vi sono diversi fattori da considerare. Andiamo attraverso alcune delle caratteristiche rivenditori e VPS che vi aiuterà a scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze.

Reseller Hosting

Reseller Hosting è migliore per chi ama le cose che sono già organizzate per loro. Tutte le cose necessarie sono già impostate dal provider di hosting. Esso è dotato di un web hosting manager utilizzare per personalizzare gli account di hosting venderà nell’assegnazione di spazio web, larghezza di banda e altri. L’account rivenderà funziona proprio come un account di hosting condiviso con un pannello di controllo sulla piattaforma Linux. Si vendono questi account per rivendere prezzo si decide. Alcune società di hosting vi permetterà marca il reseller hosting suo nome. In questo modo si mostra come un vero e proprio fornitore di hosting ed i suoi clienti non si dovrebbe notare che si sta vendendo qualche altro servizio di hosting. L’altra cosa di questo tipo di sistemazione è che è necessario attenersi alle applicazioni e software autorizzati dal fornitore di hosting. Tuttavia, fornisce applicazioni di base e di uso comune. Quindi, se voi oi vostri clienti non si cura di quanto previsto, allora è molto utile.

VPS

VPS offre caratteristiche simili al server dedicato, ma è condivisa e servizi di server dedicati. Il server è condivisa tra pochi clienti. Ciò significa che non è condiviso tra diversi clienti in hosting condiviso. Un buon hosting VPS limite fornitore il numero di clienti che condividono il server fisico al fine di fornire in modo efficace le risorse minime assegnate a ciascun cliente. L’accesso di root è la caratteristica più importante di VPS. Ciò significa che ogni cliente può installare qualsiasi applicazione piattaforme, software e operazioni che sono legali e corredati di licenza appropriata. È meglio per coloro che desiderano un server isolato che non sarà influenzata dalla quantità di traffico ad altri siti web ospitati su di esso ottiene. Ognuno viene assegnata una quantità definita di CPU, RAM e l’utilizzo della larghezza di banda. Quindi, anche se ricevono più traffico che non influenzerà la larghezza di banda. Tuttavia, VPS è essenziale avere una certa conoscenza circa la manutenzione dei server e configurazione del software.