Ricezione del email con il vostro server di posta SMTP in uscita – alcuni semplici passaggi è necessario prendere

hai appena set-up il server di posta SMTP in uscita e inviato e-mail di massa ai vostri clienti. Siete pronti a ricevere e-mail e per ottenere risposte e gli ordini e si fa clic “Get nuovi messaggi” pulsante, ma qualcosa è sbagliato -. Non hai ricevuto alcuna e-mail a tutti

Niente panico – c’è alla soluzione. In questo articolo vi dirà qualche segreto che vi aiuterà non solo di inviare, ma anche per ottenere i messaggi con il server di posta SMTP in uscita locale. Naturalmente, questa situazione comica è solo uno scherzo e si deve fare in modo di impostare-up del server per la ricezione prima di inviare.

assicurarsi di avere fondi per il server per eseguire 24/7 senza interruzioni, perché Se non si conosce qualcuno potrebbe inviare un messaggio di posta elettronica, in modo che il server deve essere su tutto il tempo di attesa per qualsiasi cosa per arrivare. Naturalmente, se scende per pochi minuti, non è critica, in quanto tutti i server sono programmati per riprovare ciascun messaggio di posta elettronica più volte.

Get IP statico

Se avete letto gli articoli precedenti saprete, che la cosa principale da fare è:

“! Prendi un IP statico dal provider”

indirizzo IP è come il tuo zip – se lo avete, un “postino” non passerà attraverso la vostra casella di posta. Quindi, se si parla con il vostro fornitore e ottenere un indirizzo IP statico, i messaggi non perdere il vostro server.

Se il server di posta SMTP in uscita si trova dietro un router o un Network Address Translator (NAT) È inoltre necessario di set-up di un IP statico per il PC in aggiunta a quanto sopra.

Aggiungi record DNS

Il server non avrà capacità per la ricezione di e-mail, se si dimentica un solo record DNS, chiamato record MX.

record MX (o Mail Exchanger record) specifica un server di posta responsabile per spettacoli messaggi agli indirizzi specificati nel dominio. . L’insieme di record MX di un nome di dominio specifica come e-mail deve essere instradato Con l’SMTP

Vediamo un esempio: il vostro dominio è “josh.com

* il tuo IP è” 134.54.65.23 “

Il tuo record MX sarà simile a:

*”. josh.com mail.josh.com MX 10 “(10 è una priorità se si dispone di un solo IP, esta non importa troppo

Allora questo record risolve come A-record il vostro IP e sembra che:

* “A 134.54.65.23 mail.josh.com”

Ciò significa che qualsiasi server cercando di recapitare la posta elettronica a “peter” on “josh.com” troverà, josh.com che è correttamente introdotto da un IP 134.54.65.23 e sarà in grado di connettersi e consegnare il e-mail.

Controllare il router

Il passo successivo è utile per gli utenti del router. Se il computer o il server è collegato al router, non è sufficiente per ottenere IP statico e di aggiungere record MX. E ‘necessario configurare il router pure.

Solitamente, il vostro router inoltra i pacchetti in arrivo su di essa la propria, ma se non lo fai particolare settembre in su, non vi è alcuna garanzia che saranno trasferiti connessioni in ingresso sulla porta 25 al PC.

Per aiutare la posta in arrivo per non rimanere bloccati, è necessario configurare l’inoltro di e-mail ricevute dal proprio router al vostro IP interno. IP interno è IP statico del computer e si deve impostare in su da soli. Ad esempio, IP del router è 192.168.1.1 (come al solito) e lei ha affermato il vostro IP interno come 192.168.1.105 (è necessario duro codice nelle impostazioni di Windows).

Quindi, è necessario controllare il vostro router percorso 25.’ve per la porta (porta 25 => 192.168.1.105). Questo significa che il router inoltrerà tutto il traffico, che ti viene in router sulla porta 25 (la porta per la ricezione di e-mail) per il vostro IP statico interno.

Ogni tipo di router è leggermente diversa, ma la maggior parte di loro Con la sono modo piuttosto standardizzato per configurarlo. È necessario accedere al vostro router, mediante il browser Web collegandosi al interno, IP privato del router e fare riferimento alla sua documentazione interna per configurare il port forwarding o la condivisione di applicazioni (diverse marche Nome Questa stessa attività sarebbero diversamente).

Vedi tute di protezione

Sempre controllare il costruito in Windows Firewall, tute di sicurezza Internet, la protezione e il software antivirus. Di tanto in tanto Che bloccano il traffico in entrata in modo da prestare particolare attenzione a loro. Alcuni firewall avvisa quando alcuni software sta tentando di connettersi all’esterno o sta ottenendo un collegamento dall’esterno, ma dal momento che non si può essere di fronte allo schermo del computer quando tale messaggio arriva, si consiglia Consentire tutto il traffico su porte necessarie manualmente, o anche escluso il server di posta SMTP in uscita dai vostri controlli firewall completamente.

Aggiungi il dominio locale degli utenti locali e

Ora è necessario dire al vostro server di posta SMTP in uscita, in cui si ‘vuole accettare i messaggi per alcuni domini. Hanno diversi server di posta elettronica ESTA diverso modo di fare, quindi vi mostreremo come si può fare, usando il nostro proprio software server SMTP. Impostazione locale il tuo dominio e gli utenti Fornisce localmente la possibilità per la ricezione di e-mail con il vostro server di posta SMTP in uscita e non potrebbe essere più facile, basta non dimenticare di dare loro i loro nomi utente e le password private.

Ricordatevi di aggiungere solo la parte del dominio. Ad esempio, se avete intenzione di accettare la posta per “peter” on “josh.com” Quindi è necessario creare un dominio chiamato “josh.com” e all’interno di questo dominio, creare un utente chiamato Pietro.

Imposta il tuo client di posta elettronica

Ora il server di posta SMTP in uscita è pronto a ricevere le e-mail e vi resta che personalizzare il tuo client di posta elettronica per leggere i vostri messaggi.

aprire il vostro di fare questo o Windows Mail client di posta elettronica e si preferisce:

* Inserisci il nome che si desidera visualizzare nel campo “Da” dei messaggi in uscita (ad esempio “Josh” o “Pietro”)

* Inserisci il tuo indirizzo e-mail – hai appena configurarlo in campo “Utenti locali” del server SMTP

* Setup IP o il nome host del server di posta come server POP3 o SMTP. È stato installato Se il server SMTP sulla stessa macchina come client di posta elettronica, è possibile basta inserire “localhost” (o 127.0.0.1) come un hostname.

* Inserisci il tuo nome utente e la password che vi viene in voce del server SMTP “Gli utenti di dominio” Menu.

Fare clic su OK. Pronto! Costante! Andate e ricevere i messaggi in arrivo, risposte e gli ordini e-mail con il proprio server di posta SMTP in uscita.