RUNDLL Errore

Stai afflitto da l’errore temuto RUNDLL? Di solito questo errore viene fornito con una schermata pop-up che dice qualcosa come un “modulo specificato non è stato trovato” o “L’applicazione non correttamente inizializzata”. C’è una famiglia Questo suono?

Se questo è il caso, allora il PC è interessato da questo errore RUNDLL32 temuto. Vi do un po ‘più di informazioni su ciò che l’errore rundll32.exe, quali sono le cause e vi dirò come sbarazzarsi di esso!

RUNDLL è un processo fondamentale che viene eseguito su un computer Windows è niente di male se tutto funziona come dovrebbe essere. Questo processo è in realtà un processo essenziale in quanto ci vuole per tenere il computer in esecuzione.

A volte può capitare che ci voci errate nel registro del computer. Il Registro di sistema è il database centrale in cui il computer memorizza tutti i dati relativi ai loro programmi e applicazioni.

Vedete, mentre si lavora con il PC sarà installare e rimuovere programmi. Questi programmi aggiungono informazioni al Registro di sistema e spesso queste informazioni non viene rimossa correttamente, o è semplicemente sbagliato. Il record importante sul vostro computer è danneggiato – la causa dell’errore RUNDLL

E poi siamo in un sacco di cattive sorprese: L’errore si verifica in momenti casuali e vi impedisce di lavorare correttamente!. I programmi non funzionano bene, il computer potrebbe bloccarsi e giochi potrebbe essere bloccato. Tutto causati da questo problema rundll32.exe

Perché questa è una parte così essenziale e importante del vostro computer che è quasi impossibile da risolvere manualmente il problema – ma un aiuto è:. È possibile utilizzare uno strumento di pulizia del Registro.

Solo la pulizia del registro può eseguire la scansione del Registro di sistema e correggere e riparare l’errore RUNDLL, quindi per favore non tentare di “mano” altrimenti si potrebbe rompere l’intero PC.