Sconti host Web – che cosa sono e come funzionano

sconti Webhosting sono un ottimo strumento da utilizzare nella ricerca di un host web. Si può risparmiare un sacco di soldi sulle loro esigenze di alloggio. Un gran numero di persone non approfittare di questo in gran parte perché non capiscono come funziona e che non si fidano i siti che fanno. Se si sa cosa cercare e come gli sconti si può approfittare di queste grandi offerte e risparmiare qualche denaro lavori.

Hosting Quali sono le vendite?

sconti Hosting provengono da siti che supportano alcuni server web. L’idea è che ti iscrivi per un piano di hosting attraverso un fornito da sconti collegamento di sito. Una volta che ti iscrivi per un piano di hosting poi il sito abbuono vi darà un rimborso. Questo non è uno sconto normale, come si potrebbe ottenere dal proprio gestore di telefonia cellulare. Non è la società attuale di hosting che offre controllo e non troverete nulla sulla riduzione delle abitazioni nel processo per iscriversi al piano di hosting. Rimborso siti hanno stabilito accordi di marketing con gli host che supportano e vengono pagati per l’invio ai clienti per l’host. Poi prendere una parte del pagamento e dare al vostro cliente un rimborso.

How Do sconti Web Host lavoro?

ti guiderà attraverso il processo passo dopo passo tutto e poi avrò un esempio qui sotto per mostrarvi. Dopo aver fatto la vostra ricerca si finalmente deciso che si desidera andare a un host particolare. Poi vai al sito di sconti e completare le informazioni di cui hanno bisogno per effettuare il rimborso. Dopo di che c’è un legame che viene generato per fare clic e ti porta una normale pagina web hosting. Ti iscrivi per un piano di hosting come normale e si paga la quantità normale nel sito host. Poi si riceve un assegno o sconto di pagamento di PayPal sul sito e questa come l’intero processo funziona. Vediamo un esempio per vedere come funziona:

Il nostro ospite: XHost.com (xhostingplan1 costo normale = $ 90 per un anno)

Il nostro sito di rimborso: Xrebate.com (dando un rimborso di $ 50 per xhost.com)

sarò il Cliente

faccio ricerca e decidere su XHost.com -> io ti Xrebate.com e ho compilato il modulo (deve essere solo un indirizzo email o PayPal e il padrone di casa Ho scelto) —> clicco sul link e andare alla pagina principale di xhost —> xhostingplan1 acquistare per $ 90 —> XRebate.com ricevo uno sconto per l’importo di $ 50

Questo è tutto. Questo è l’intero processo. Ciò significa che invece di spendere 90 $ per l’accoglienza ha speso $ 40 su hosting e per fare praticamente nulla. Ora arriva a scegliere la destinazione giusta! Buona fortuna e iniziare!