Selezione della sorgente di tempo per un time server

Red

UTC – Coordinated Universal Time (francese: Universel Temps Coordonn) è una scala temporale globale basata su Greenwich Meantime (GMT – dalla linea del meridiano di Greenwich, dove il sole è sopra a 12 ore). Ma spiega il declino naturale della rotazione della Terra. E ‘utilizzato a livello mondiale nel commercio, reti di computer tramite un server, NTP controllo del traffico aereo e gli scambi nel mondo dei valori, solo per citare alcune delle sue applicazioni.

UTC è davvero l’unica soluzione per le esigenze di sincronizzazione tempo. Mentre è ugualmente possibile sincronizzare una rete di computer con un server NTP per un tempo diverso UTC non ha senso. Come UTC è utilizzato da reti di computer in tutto il mondo utilizzando una sorgente di tempo UTC che significa che la rete può eseguire la sincronizzazione con qualsiasi altra rete al mondo che è sincronizzato con UTC.

UTC ricevuto più spesso su Internet, tuttavia, questo può essere consigliato solo per i piccoli utenti della rete in cui o la precisione o la sicurezza è un problema. Una fonte di UTC basato su Internet è esterno al firewall in modo lascerà un potenziale utenti malintenzionati di sfruttare il buco.

sono comunemente disponibili

Due metodi sicuri di ricevere UTC. Essi sono sia la rete GPS (Global Positioning System) o una trasmissione trasmissione specialista raggio onda lunga di diversi laboratori nazionali di fisica del mondo. Entrambi i metodi presentano vantaggi e svantaggi che devono essere controllati prima di selezionare un metodo.

Una trasmissione radio, come MSF nel Regno Unito, il DCF-77 tedesco o WWVB segnalarci sono vulnerabili alla topografia locale, anche se molti di questi segnali possono essere ritirati al suo interno. Anche se non tutti i paesi trasmette un segnale radio di tutto UTC paesi vicini che possono ancora ricevere.

GPS invece è disponibile letteralmente ovunque nel mondo. Il segnale arriva direttamente dall’alto e finché l’antenna ha una buona visione chiara del cielo che possono essere ricevuti ovunque. Tuttavia, come l’antenna deve essere su un tetto guardando questo si possono avere problemi logistici (in particolare per edifici molto alti). Sono disponibili che possono effettivamente ricevere entrambi i metodi di UTC

rete dedicata

time server Specialista ma se tramite GPS o la sincronizzazione delle trasmissioni radio di una rete per pochi millisecondi è possibile.