Server aiutano ottenere grandi suggerimenti per aumentare le vendite del ristorante

I server possono risultati opzioni sottilmente diretti per commensali felici, pur lasciando la gente, “libertà di scelta”. Ecco sei consigli per i server per ulteriori suggerimenti grandi e sette per i ristoratori per aiutarli a raggiungere. Alla fine, il cliente vince, vince il server, e, naturalmente, il suo ristorante vittorie

In: i server. Sei punti per più grandi punte

  1. arrivano un po ‘presto . Chiedete al vostro responsabile o vedere se si può provare la speciale del giorno – se non invitare regolarmente. Niente vende come una raccomandazione personale in un ristorante.
  2. Dipingere un quadro . Ad esempio, invece di chiedere “Vuoi un dessert o caffè?” descrivere un dessert con un gran numero di parole per dipingere il quadro. Ad esempio, “Stasera abbiamo una mela caramello paese torta vetro con gelato alla cannella è da morire.” Se o non allineati, vedo che hai il dessert invece di udito.
  3. Utilizzare stimoli emotivi . Termini come questo sapore “come il Natale”, “il vostro comfort food”, “che è caldo e accogliente,” cose del genere andare un lungo cammino per le persone a connettersi emotivamente con gli alimenti che stanno per ordinamento.
  4. Richiesta permesso di descrivere la particolare . In questo modo essi invitano a parlare piuttosto che forzare. Questo li rende più ricettivi ai vostri suggerimenti di prezzo più elevato.
  5. Trovare una finestra di contatto . Un cliente che arriva con la borsa della spesa, la maglietta di un gruppo che si conosce o una squadra sportiva sono miniere d’oro! Utilizzare questi segnali fisici di condividere qualcosa con voi rapidamente. Ad esempio, per un uomo che indossa una camicia Yankees. “Hai avuto a vedere la partita Yankees ieri sera?” (Attendere che il client di rispondere.) “La mia ragazza ed io eravamo lì quando A-Rod ha colpito la corsa vincente!” Vedere se non ci fossero tracce ospite era un fan degli Yankees quanto bizzarro possa sembrare. Il suo scopo è quello di fare un commento generico non personale che ti fa stare. In breve, la gente la gente punta che amano di più di quelli che non lo fanno.
  6. conoscere il menu velocità . Se un teatro vicino o al cinema, essere pronti a conoscere ciò che può andare in cucina più veloce. Si aiuta con che ha chiesto lo sceriffo. Apprezzano che affrontare le voci a destra e non è necessario chiamare più che chiedere, “Dove è il mio cibo?”

Per i proprietari del ristorante: Come aiutare il vostro team ottenere più grandi punte e crescere le loro vendite

1. Mostrare loro il denaro. Calcolate quanto più server possono guadagnare in un mese per la vendita suggestiva, e poi letteralmente dimostrare tale importo in un incontro personale. Vai per la stanza e chiedere ogni server cosa avrebbero fatto con un extra di $ 50 o $ 100, poi dicono che possono fare da turno stasera. “

2. Fissare obiettivi. Prendete il vostro assegno medio regolare e aumento del 10%. Mostra i server come sarebbe facile per raggiungere tale obiettivo con l’aggiunta di un antipasto o dessert per ordinare. Ma assicuratevi l’obiettivo è realizzabile. Se è troppo alta, non si provano.

3. Risultati di punteggio. I server sono competitivi. Mettere gruppo di pressione per lavorare attraverso la pubblicazione di controlli medi per ogni server nella cucina ogni settimana.

4. Premio con turni più trafficate. Programmazione Server con la più alta media di controllo durante i periodi di punta a premiare e aiutare le vendite di unità.

5. ricompensa con un rilancio. Dare un salario orario spinta per i server con la più alta media di controllo. Ci deve essere tanto quanto lo è stato anche dato i migliori turni. Poor

esecutori

6. Fuoco . Non si può continuare a cercare di spingere il loro modo di pensare. La parte inferiore del 20% dei server che non eseguono bisogno di aiuto per trovare qualcosa che piace fare.

7. Recluta migliori server. Letteralmente che metaforicamente ragazzi affamati come studenti laureati e gli attori sono più propensi a capire l’accento sulla up-selling di un bambino che vive nella casa che ha bisogno solo di un lavoro.