Server NTP – Perché la necessità di un tempo server dedicato

Come la sua squadra si è buono come il software è in esecuzione, un server di tempo è così utile come la sorgente di temporizzazione che si usa. Tempo server sono simili ad altri server nella rete, ma la funzione principale di un server di tempo è fornire informazioni tempo piuttosto che la memorizzazione o dati di instradamento.

Per le squadre timestamp è l’unico punto di riferimento di un computer può utilizzare per stabilire una sequenza di eventi. Timestamps sono utilizzati in tutto, da inviando una mail per eseguire il debug di un sistema e di garantire che la rete sia sicura.

Quasi ogni time server si affidano a NTP (Network Time Protocol) per sincronizzare i dispositivi dopo aver selezionato una sorgente di temporizzazione Anche se non è l’unico protocollo progettato per la sincronizzazione è di gran lunga il più utilizzato, soprattutto perché è stato in sviluppo costante sin dal suo inizio quasi tre decenni fa.

Un server di tempo opera ricevendo un riferimento temporale da un’autorità di origine, di solito una fonte di tempo UTC. UTC (Coordinated Universal Time) è una scala di tempo internazionale basato sul tempo raccontata da orologi atomici.

Purtroppo molti manager scelgono di utilizzare una sorgente di temporizzazione per l’esecuzione il loro time server di Internet. Tuttavia, numerosi studi di riferimenti temporanei di internet ha scoperto che circa i due terzi erano inesatti da più di alcuni secondi (un’eternità nel mondo del NTP) e coloro che non erano stati spesso troppo lontano da un client di fornire una precisione affidabile.

Probabilmente la più accurata e ampiamente usato per recuperare un metodo di riferimento di tempo affidabile è quella di utilizzare un apposito orario GPS Server, molti laboratori nazionali di fisica trasmettono anche il tempo raccontata da orologi atomici via radio a onde lunghe . Questi segnali possono essere ricevuti da un server di tempo, se dotato di un ricevitore radio, anche se non tutti i paesi emette uno e trasmissioni sono soggetti a interferenze e la topografia locale.

Al ricevimento di tempo time server di riferimento assicurazione UTC è possibile distribuire il tempo attraverso la rete. Il timestamp sé è rappresentato come un unico numero crescente. Il numero è il numero di secondi un prime time (numeri di gara) normalmente 1 gennaio 1900. Il server di tempo controlla gli orologi di sistema sui loro clienti e gli anticipi o si ritrae il tempo fino a tutte le macchine sono sincronizzati rete.