Siti di adesione – Creare un flusso di entrate di New

Le persone sono disposte a pagare per le informazioni. Chiunque abbia comprato un libro da Barnes & Noble e-book o su Internet conosce. Se si riesce a soddisfare il desiderio di un mercato per le informazioni di alta qualità su base regolare, si hanno i mezzi per creare un sito di appartenenza che si può fare un reddito costante.

Se pensi che questo modello di business potrebbe essere giusto per voi, ci sono alcune cose che è necessario determinare prima. La prima cosa da fare è scoprire quale argomento o tema per creare il tuo sito di appartenenza in giro. Un buon punto di partenza sarebbe qualcosa che si sono appassionati o almeno avere una buona conoscenza di. Hobby sono una zona che ha sempre le persone interessate che sono desiderosi di nuove informazioni.

Una volta che avete uno o più argomenti in mente, fare una piccola ricerca per vedere che ha il maggior potenziale. Utilizzare lo strumento chiave per scavare come favorito le ricerche quanti sono stati fatti in quella nicchia. È, ovviamente, vuole un argomento che molte persone sono interessati a.

Una volta scelto il tema, è possibile iniziare a ricevere il vostro sito di appartenenza impostato. Per cominciare, è necessario un nome di dominio e un account di hosting. Volete un dominio che è facilmente riconoscibile da parte di persone che sono alla ricerca di tale argomento. Una volta registrato il dominio e hosting, si dovrà trovare il software giusto o uno script per prendersi cura degli aspetti tecnici.

Ci sono molti tipi di software sul mercato, ognuno con caratteristiche leggermente diverse. Alcuni vi permetterà di impostare un sito di appartenenza in un formato blog, mentre altri richiedono un sito web vero e proprio. Siti di adesione possono essere configurati con diversi formati zona di appartenenza che è protetto da password dripfeed un sistema in cui i membri di accedere a nuovi contenuti ogni mese.

Le caratteristiche più che sono disponibili per i suoi membri, maggiore è il tasso di ritenzione abbonato. E ‘ovvio che si desidera mantenere i vostri membri interessati, giusto? Una cosa che può aggiungere interesse potrebbe essere un membro unico forum in cui gli utenti possono non solo ottenere risposte alle domande di sostegno, ma dove si può arrivare a conoscere e interagire con gli altri.

Una volta che hai la tua iscrizione sito attivo e funzionante, il passo successivo sarebbe quello di ottenere alcuni membri. Ci sono modi quasi infinite per promuovere il tuo sito e non tutti hanno a costare un sacco di soldi. Se si tratta di un hobby sito di appartenenza legati, un modo semplice per trovare altri membri sarebbe quello di partecipare ai forum relativi al hobby. La maggior parte dei forum consentono un file di firma in cui è possibile collegare al tuo sito di appartenenza.

Fornendo grande contenuto che i suoi membri non possono trovare in qualsiasi altro luogo, si mantiene il loro interesse e sottoscritte per un lungo periodo di tempo. Con un alto tasso di ritenzione, il vostro sito di appartenenza in grado di fornire una stabile, reddito passivo. Siti di adesione sono un ottimo modo per costruire un business online che creerà un flusso di reddito costante. La parte migliore è che gran parte del lavoro può essere automatizzato in modo da poter concentrarsi sulla fornitura di contenuti che non mancherà di tenere i vostri super siti di adesione correre forte.