Siti web hosting gratuito con Squidoo

Nel mondo di Internet, Hosting è uno dei mercati più competitivi. Un piano di hosting può costare da $ 1, ma potrebbe costare anche $ 100. Tuttavia, la ricerca ha dimostrato che il costo medio per un host è di circa $ 20. Questo costo è abbastanza a buon mercato se si dispone di un solo sito web. Se si dispone di più di uno, il costo si moltiplicherà. Diciamo che sono 100 siti web, il costo sarà una grande differenza. Di conseguenza, molti venditori su Internet sono alla ricerca di modi per ottenere alloggio gratuito.

Uno dei principali fornitori di hosting gratuito intorno è Squidoo. Squidoo è un sito Web 2.0 che è l’ideale per coloro che vogliono creare blog. Il loro servizio è gratuito e può creare il numero di blog come si desidera. Un altro valore aggiunto di utilizzare Squidoo è la condivisione delle entrate di AdSense. Sarete in grado di mantenere una percentuale di entrate da AdSense.

Per questo, fare soldi con i blog Squidoo è un’idea molto interessante. Tuttavia, qual è il modo migliore? La risposta è semplice. Voi costruite blog con articoli intorno al tema del vostro programma di affiliazione. E ‘molto importante che non solo pubblicare qualsiasi pubblicità che può avere nulla in comune a tutti. I loro visitatori del sito potrebbero non fare clic sugli annunci. Il modo migliore è quello di costruire interesse per i propri prodotti e servizi, fornendo informazioni preziose.

Basta essere libera del proprio core business e il lato business, è AdSense. Se i visitatori non clic sui tuoi annunci AdSense, è necessario provare più inserire le parole chiave per i robot di AdSense per la raccolta. Per ottenere i migliori risultati, è possibile provare le parole chiave più popolari o anche comprare la parola lista AdSense. Utilizzare queste parole chiave nel testo e si dovrebbe essere in grado di ottenere maggiori entrate da AdSense sul tuo blog.

Con Squidoo, i loro blog hanno più probabilità di comparire in ricerca a causa del suo alto page rank nei motori di ricerca persone. Questo è un ottimo modo per i principianti a trovare la loro strada in questo campo. Pertanto, Squidoo non è solo la soluzione migliore per un sito web gratuito di hosting offre anche maggiori opportunità di trarre vantaggio dal tuo blog con ripartizione del gettito AdSense. Anche se la condivisione delle entrate, la popolarità di Squidoo nei motori di ricerca può certamente aiutare un principiante in internet marketing.