Così si vuole mettere il vostro business online attraverso i social media marketing? Non so da dove cominciare? Beh, qui ci sono alcune strategie per iniziare, tra cui il potere di hashtags in Twitter. (Un problema è coperto in un secondo momento.) Sono gratuiti e facili da applicare ed è l’ideale per qualsiasi piccola impresa o semplicemente lavorare da casa per fare soldi nel vostro settore prescelto, insieme con l’uso delle migliori applicazioni per iPhone.
- conto Instagram per le imprese – Una delle azioni chiave che sono usciti di Instagram è che le piccole imprese di tutto il mondo stanno adottando questo fenomeno relativamente nuovo per la tua attività. I visitatori sono coinvolti con le piattaforme di colore e immagini (e video anche brevi) e vedere una diversa attività collaterali. Un lato molto umano di una società che dimostra che non solo vendere, vendere vendere mostrato. Instagram agire se non è così. Una piccola applicazione fredda per iPhone, che consente di partecipare con i loro clienti, anche quando si è in ufficio o di fatto, anche al lavoro …
- Facebook e Twitter – FB è ancora il favorito o il mondo di Twitter hashtag venire dentro. Come dice il proverbio, sono amici che si parla su FB, Twitter, si parla con il mondo. Hashtags sono un must o Twitter, ma sono ancora accigliò su FB e Facebook marketing. Anche se le persone li usano, tendo a non, perché prendono alcuno scopo nel modo in cui le persone utilizzano FB per la ricerca, e di conseguenza, non è il modo ideale per fare i soldi per il vostro business. C’è una regola del tre a Twitter, quindi se si desidera utilizzare hashtag su Twitter, non usare mai più di questo. Non si vuole essere bloccato in qualsiasi spam o pagina di FB chiude. Hashtag chiave nella parola di ricerca e vedere cosa dicono di lui. Partecipa alla conversazione se è possibile e rispondere alle domande se ne hanno. Questa è una cosa libero di fare e non passerà inosservato dal mondo.
- Facebook Advertising – Non è necessario registrarsi per l’annuncio anziano-FB sia, anche se mi piacerebbe utilizzare come direttore annuncio è possibile utilizzare questo per vedere i dati demografici del vostro pubblico. Strumenti FB permettono di vedere esattamente quante persone potrebbero essere affrontata che si trovano già in FB. FB calcolare il numero di persone che si adattano ai tuoi criteri di “cliente ideale” (quindi se non avete fatto questo, farlo! E ‘molto importante!) Ha raccomandato anche ottenere i vostri amici per condividere le informazioni dell’attività e così via. Partecipa a gruppi su FB che hanno già un interesse per la zona o il prodotto viene commercializzato, e guardare i dibattiti su queste pagine, e legano. Una volta che la gente sta andando a guardare come un esperto, sono più propensi a fidarsi di voi, e quindi acquistare da voi. Nel paragrafo successivo, sottolineo un altro strumento utile – Google + e come beneficiare di tutte queste piattaforme di social media è quello di essere coerente con il contenuto e collegarli tutti insieme per un facile spostamento. Le migliori applicazioni per iPhone e Android hardware per questo sono gratuiti e che rende questo molto facile processo. Raccomando Hootsuite account gratuito per iniziare.
- YouTube – non può essere escluso, ed è in costante crescita nel social media marketing. È usato come un motore di ricerca da un numero crescente di persone (che sarà anche in grado di collegare un Google + anche per questo, e ha innescato il successo di marketing. Soprattutto per le grandi imprese, ma le piccole imprese sono homing anche in questo. Tutti di proprietà di Google, naturalmente, è la parola G grande è necessario imprimere sulla rete!) assolutamente prendere in considerazione la creazione di filmati su di te, la tua squadra, i prodotti e dimostrazioni su come utilizzare il prodotto o se si tratta di un servizio, utilizzare il video per dire loro quanto essi potranno beneficiare di utilizzo del servizio. La gente ha bisogno di sapere quali sono i benefici.
L’arte di conto, che fino a ..
- Come un mantra, ricordate sempre questo … ‘ha questo, così. “ In altre parole … Io dico ai vostri clienti quello che hai o che cosa il vostro prodotto è, poi dire loro che servizio / prodotto farà. ‘Cosi’ … dico loro il vantaggio di utilizzare … il prodotto / servizio che sarà necessario utilizzare questo tipo di contenuti sul vostro sito web anche divertimento con i tuoi video Aggiungi la musica (musica gratis, naturalmente – un certo numero di siti offrono musica gratis) e dei crediti, aggiungere anche un link al . il loro sito web all’inizio e alla fine del film fanno non più di tre minuti – le persone tendono ad annoiarsi se dura più di tenere questo in mente con i loro podcast anche AudioBoom per le imprese è un luogo eccellente per .. Caricano podcast facilmente. Fanno tutto il formato con voi e si può scaricare l’applicazione in modo da poter e di Podcast andare in moto. Tre minuti di questo sito riceveranno un account gratuito. Se si vuole podcast di un’ora, poi si deve pagare. Intorno a £ 60 per l’anno è ancora un buon investimento, ma soprattutto, sono sicuro che l’account gratuito servono altrettanto bene.
- Blogging – Non lo ripeterò mai abbastanza. Utilizzando WordPress (ho amato e adorato da Google) – anche il parere di un plugin chiamato SEO Squirrly. Insieme con il Keyword Tool di Google AdWords, è elevare le vostre probabilità di colpire pagina pugno di risultati di Google. Si tratta di uno strumento che è adiacente alla loro posizione nella fase di editing e vi aiuterà a ottenere il massimo da utilizzare parole chiave che Google effettua ricerche. Utilizzare lo strumento parole chiave di Google per trovare le parole chiave che i clienti possono usare per trovare voi. Si tocca una parola chiave e il plugin vi dirà che stanno cercando quella parola di parlarne fonte di notizie istantaneamente e social media alimenta. Anche ti dà una serie di diritti senza diritti d’autore da usare, così la parola è sempre difficile per voi. Essa vi dirà anche la digitazione se il vostro messaggio è e come massimizzare Google amichevole. È possibile ottenere i primi 40 parole chiave gratis, allora dovete pagare dopo che ed è circa £ 06,09 al mese. Un ottimo investimento e non rompere la banca. Naturalmente, con il tuo blog, si può fare tutto il posto anche qui (!) E altri siti come Empire Avenue e Tumblr.
RICORDA! Google ama i collegamenti a elevato tasso di G se si hanno un sacco di link in entrata al tuo sito da altri siti. Il modo migliore è quello di condividere i tuoi contenuti, come indicato. Accertarsi sempre che i collegamenti sono da siti che sono affidabili e amato da Google. Non basta chiedere alle persone di collegare il proprio sito in cui qualsiasi età. Google ti troverà e si perde di credito con loro. Pubblica i tuoi articoli su siti come E-zine – altro favorito da Google. Se non siete sicuri di nulla, il miglior consiglio? Google prime parole chiave per Google e vedere chi arriva – la prima pagina è la concorrenza. C’è anche un plugin per WordPress per E-zine che ti permette di pubblicare il tuo articolo, al momento della pubblicazione sul suo blog. Vorrei utilizzare i plugin WP fino in fondo. Sono luminose e disponibile, soprattutto la All In One plugin SEO, che consiglio vivamente, e farò tutto il SEO per il vostro sito.