Strutturato Cable Systems – Cablaggio Backbone

La colonna vertebrale è un posto nel sistema di cavi strutturati in cui i rami del cablaggio ad altri edifici, così come altri piani dell’edificio. Il sistema di cablaggio dorsale esegue semplicemente il più grande traffico di rete in un’organizzazione.

La colonna vertebrale dovrebbe fornire interconnessioni tra i locali tecnici, armadi di telecomunicazione e servizi di ingresso. Di solito si compone di cavi trunk, terminazioni meccaniche, collegamenti trasversali intermedi e grandi, ponti o cavi di collegamento utilizzati in genere per la connessione incrociata tra dorsali.

Cavi principali utilizzati per interbuilding non sono gli stessi di quelli utilizzati per la costruzione. I cavi interbuilding sono usati per trasferire il traffico tra edifici diversi creando i cavi interni sono usati per trasferire il traffico tra mobili che si trovano nello stesso edificio.

Secondo la-A-568 EIA / TIA primo livello standard ANSI /, i cavi possono essere strutturati o secondo livello. I cavi backbone primo livello si trovano tra una croce principale collegare ed una traversa orizzontale collegare o trasversale intermedia collegare. Secondo cavi backbone livello sull’altro lato sono tra un intermedio di interconnessione e una traversa orizzontale connettono.

La spina dorsale di solito comprende diversi componenti. In primo luogo, ci sono percorsi di cavi costituiti da condotti, alberi, la penetrazione del suolo e piste. Penetrazioni Pavimenti in genere forniscono spina dorsale cavo spazio routing. In secondo luogo, sono i cavi backbone reali che sono parte del doppino telefonico, fibre ottiche, cavi coassiali o una combinazione di questi cavi. Si noti che non sarà bello avere accesso a zone che sono potenziali fonti di induzione elettromagnetica quando si è messa il piano per cavi e la struttura di supporto di routing da utilizzare per il cablaggio in rame.

L’altra parte della colonna vertebrale è il collegamento hardware. Esso viene utilizzato per collegare i blocchi, interconnessioni collegamento dei pannelli di permutazione, collegamenti trasversali, interfacce o una combinazione di questi componenti. Altre strutture di vari componenti di supporto sono parte della spina dorsale. Queste includono cose come messa a terra e estintori, così come i cavi supporto hardware.

connettori di cablaggio sono componenti utilizzati per collegare pezzi di cavi di apparecchiature o cavi ad altri cavi. Solitamente prevedono un meccanismo di accoppiamento che mantiene la perdita di un valore basso. Nel caso in cui una fibra è stato utilizzato, il connettore permetterà impulsi di luce vengono trasmessi da un cavo a un altro. Per cavi in ​​rame, il connettore consente segnali elettrici da trasferire tra i connettori.

connettori Un sistema strutturato consolidata deve essere allineato, non ci dovrebbe essere alcuna separazione involontaria tra loro e ci deve anche essere efficiente quando si tratta di trasferimento di energia elettrica o di luce tra i connettori. Un buon connettore deve essere durevole. Un connettore resistente ha la capacità di consentire molti inserimenti e cicli di astinenza senza malfunzionamenti. Essi sono tra i componenti che sono essenziali per l’integrità del sistema di cablaggio strutturato come lo è per il cavo stesso.