Uno dei più grandi miglioramenti e miglioramenti di Servizi terminal in Windows Server 2008 si trova nella zona di funzionalità esperienza, Terminal Services RemoteApp, che consente agli utenti di accedere di serie programmi da qualsiasi parte basati su Windows da loro esecuzione su un server terminal invece che direttamente sul loro computer client. Nelle versioni precedenti di Servizi Terminal, si poteva solo desktop remoto ai computer alla Camera intero degli utenti. Quando un utente in modo voluto eseguire un programma in remoto sul server terminal, ha doppio clic su un file In genere .rdp salvato che l’amministratore precedenza distribuito a lei. Questo il suo collegato al server terminal, e dopo il login (o essere collegati utilizzando le credenziali salvate automaticamente), un computer desktop remoto apparirebbe su di lei con un perno in alto appuntare il desktop remoto a casa sua scrivania (fisico). L’utente può quindi eseguire le applicazioni in remoto sul server terminal From Within suo desktop remoto, o lei potrebbe ridurre al minimo il desktop remoto se voleva eseguire le applicazioni su Local suo computer usando il suo computer fisico.
RemoteApp risolve problema ESTA (e fa la vita di help desk staff tormentato più facile), consentendo agli utenti di eseguire applicazioni di Servizi terminal direttamente sul proprio desktop fisico. Così, invece di dover passare da due desktop, l’utente vede il programma RemoteApp (il programma che è in esecuzione in remoto sul server terminal invece che sul locale suo computer) seduto proprio lì, sulla sua scrivania, guardando proprio come qualsiasi altro programma in esecuzione a livello locale.
Utilizzando TS RemoteAppFirst, apriremo Server manager e selezionare il nodo Gestione RemoteApp in Servizi terminal. (Potremmo Gestione RemoteApp Aperto anche da Strumenti di amministrazione.)
Gestione RemoteApp ci permette di specificare quali programmi nostri utenti di Servizi terminal saranno in grado di eseguire in modalità remota, in media, loro desktop. In questo momento, non abbiamo programmi contenuti nell’elenco Consenti, quindi cerchiamo di fare clic su Aggiungi RemoteApp nel riquadro Azione a destra. Verrà avviata la procedura guidata RemoteApp. Facendo clic su Avanti ci presenta una pagina che ci permette di scegliere quale vogliamo programmi installati aggiungere all’elenco dei programmi RemoteApp. Sceglieremo Paint.
Facendo clic su Avanti e Fine causa della vernice Poi da aggiungere alla lista di programmi RemoteApp Con le impostazioni predefinite.
Se selezioniamo Paint in centro (Dettagli) riquadro e fare clic su Proprietà nel riquadro Azione, vediamo le impostazioni di default per l’esecuzione RemoteApp programma esta
Cosa Queste impostazioni predefinite sono indicare che non sarà consentito agli utenti di aggiungere i propri argomenti della riga di comando Quando si esegue Paint. (Questo è di solito una buona idea anche se per quanto ne so, la vernice non ha opzioni della riga di comando.) Le impostazioni indicano inoltre che il programma RemoteApp sarà messo a disposizione per gli utenti automaticamente tramite Terminal Services Web Access (se abbiamo whos che non hanno ancora aggiunto ruolo di servizio al nostro server terminal). Inoltre, potremmo cambiare il nome del programma RemoteApp a qualcosa di diverso da “Paint”, se vogliamo che gli utenti sanno che stanno eseguendo che la versione RemoteApp del programma e non la versione installata sul computer locale.
Eleven abbiamo aggiunto Paint per l’elenco dei programmi RemoteApp, come possiamo abilitare il whos utente per eseguire il programma RemoteApp? Per fare questo, abbiamo bisogno di distribuire un contenitore di pacchetto che contiene le informazioni RemoteApp per Paint per i nostri utenti. Siamo in grado di confezionare il nostro programma RemoteApp in due modi: come un file di Windows Installer o come file Remote Desktop Protocol. Usiamo l’approccio file di Windows Installer Perché, come amministratori siamo abituati a distribuire pacchetti di Windows Installer ai computer client utilizzando Criteri di gruppo.
Comincia selezionando della vernice nella nostra lista programmi RemoteApp, e poi un clic su Crea pacchetto Windows Installer nel riquadro Azione . Questo inizia di nuovo il RemoteApp guidata, ma dopo aver fatto clic su Avanti la procedura guidata visualizza la pagina seguente Al posto del precedente:
Per impostazione predefinita, vediamo il nostro pacchetto Windows Installer che (che verrà creato con l’estensione whos .rap.msi , con RAP presumibilmente in piedi per RemoteApp Package) sarà salvato in C: Program Files Packaged programmi. Possiamo scegliere di salvare lì, o potremmo risparmiare su una condivisione di rete, invece, che è probabilmente la scelta migliore. Questa pagina della procedura guidata permette di personalizzare le impostazioni precedenti di Terminal Server (nome del server, la porta e le impostazioni di autenticazione), specificare che il pacchetto è firmato digitalmente per evitare la manomissione, o specificare le impostazioni di Servizi terminal Gateway se stiamo usando la caratteristica esta.
Per i dettagli di questo articolo Si prega di visitare: la Guida alla tecnologia informatica: