Il Team Foundation Server consente ai team di sviluppatori software e agli amministratori di integrare gli aspetti più importanti dello sviluppo del software, come ad esempio il monitoraggio degli elementi di lavoro, controllo delle versioni, e reporting insieme in un ambiente collaborazione unificato e sicuro. L’edizione Workgroup di Team Foundation Server è la scelta migliore per lo sviluppo di progetti software di piccole dimensioni. Se sei una start-up o piccole imprese con cinque o meno membri del team, allora è possibile scaricare l’edizione di lavoro di gruppo TFS senza dover acquistare la licenza della Standard Edition, che costa $ 2,799.
Se vi capitasse di voler aggiornare la modifica del gruppo TFS dell’edizione standard di lavoro TFS, tutto quello che dovete fare è eseguire il programma di installazione in modalità di manutenzione, e di fornire la chiave di prodotto Standard Edition. Questo alzerà il limite che richiede agli utenti di essere una licenza d’uso di Team Foundation. Come per l’edizione standard, l’edizione Workgroup TFS può essere installato utilizzando un gruppo di lavoro di Windows o di dominio Active Directory. Team Foundation Server consente entità di business di comunicare le informazioni in modo tempestivo e privo di attriti. Anche quando i membri del team individuali sono mondi a parte, Team Foundation Server consente la collaborazione regolare e positivo. Team Foundation Server fornisce una posizione centralizzata di archiviazione file sicuro, affidabile ed efficiente di sorgente, opere d’arte, i dati aziendali e il codice. I membri del team hanno accesso ai dati web istantaneamente e informazioni servizi di cui hanno bisogno attraverso le applicazioni fogli e famiglia integrata web-based di calcolo di Microsoft Office. Team Foundation Server consente di riconoscere e catturare le best practice utilizzando i modelli personalizzabili, e utilizzando MS guida Solutions Framework. Potete fare le vostre decisioni di business utilizzando, report in tempo reale accurati dal negozio dati centralizzata nel cuore di Team Foundation Server.
È necessario aggiungere utenti al gruppo di protezione di Team Foundation Licensed utenti per consentire loro di connettersi al server. Il gruppo di sicurezza è specifico per l’edizione Workgroup, e controlla solo la connessione al server (senza accesso al palazzo o di lavoro all’interno dei progetti, che richiedono gruppi di protezione supplementari). Per aggiungere utenti al gruppo di lavoro di editing TFS, primo accesso come amministratore di Team Foundation, quindi aprire Team Explorer e connettersi al server di Team Foundation a cui si sta aggiungendo l’utente. Nel menu del relè, fare clic su Server Settings Team Foundation, quindi l’appartenenza al gruppo. Quando la finestra di dialogo gruppi globali, fare clic su Utenti con licenza di Team Foundation quindi fare clic su Proprietà. Quando la finestra di gruppo di finestra di dialogo Proprietà di Team Foundation Server appare, fare clic su utente o gruppo di Windows, quindi fare clic su Aggiungi. Quando appare la finestra di dialogo Seleziona utenti o gruppi, digitare i nomi dei membri del gruppo di lavoro di Team Foundation Server che si desidera aggiungere e fare clic su Aggiungi. Fare clic su Chiudi. Questo è tutto quello che c’è da fare!