siti di aste online offrono acquirenti mercato delle pulci “virtuale” con merce nuova e usata in tutto il mondo; dando venditori un negozio globale per commercializzare i loro prodotti. Ma l’azienda di aste online può essere un rischioso
business
Nonostante le accuse di frode, aste online rimangono un divertente, efficace e relativamente sicuro modo per comprare -. Se si agisce con saggezza. Ecco come:
familiarità con il sito di aste. Mai dare per scontato che le regole di un sito di aste si applicano ad un altro. Se il sito offre un tutorial passo passo il processo di offerta, la prenda. Si può risparmiare la frustrazione e la delusione in seguito.
Provate a determinare il valore relativo di un oggetto prima di fare un’offerta. Siate scettici se il prezzo sembra troppo basso per essere vero. Siti Negozi “mattoni e malta” e di confronto dei prezzi può essere buono per test di realtà.
considerare se l’articolo viene con una garanzia, e se il servizio di monitoraggio è disponibile se ne avete bisogno. Molti venditori non hanno l’esperienza o strutture per fornire servizi per i prodotti che vendono. Se questo è il caso con il venditore, assicurarsi che si è disposti a rinunciare a tale protezione prima di fare un’offerta.
Scopri chi paga per la spedizione e la consegna. In genere, i venditori specificano i costi di spedizione e di dare agli acquirenti la possibilità di corriere espresso per un costo aggiuntivo. Se non siete sicuri circa il trasporto, si prega di contattare il venditore prima dell’offerta.
Proteggi la tua identità. Non fornire il proprio numero di previdenza sociale o il numero della patente di guida a un fornitore. Non fornire informazioni dal numero di carta di credito o conto bancario fino al check out il venditore e il supplemento o l’impegno in linea, se si utilizza uno, e garantire la sua legittimità. Esaminare i pagamenti e le misure di politica di privacy online e la sicurezza servizio dell’impegno. Non rivelare informazioni personali o finanziarie se non si conosce il motivo per cui sono raccolti, come vengono utilizzati e come sarà salvaguardato.
Così si pensa che si desidera eseguire un sito di aste?
Creare siti di aste non è per i deboli di cuore, si consiglia di utilizzare una società di web design professionale per creare e sostenere i loro sforzi. Non si pensa di poter fare da sola – a meno che non si desidera avviare una nicchia sito di aste. Per questo tipo di mercati ristretti può iniziare più piccolo e fare la pace con la parte superiore.
Quando si utilizza una società di progettazione o di costruire il proprio? Naturalmente è possibile salvare migliaia di dollari utilizzando un pacchetto di “fuori dagli schemi”, o utilizzando le proprie competenze IT interne. Ma questi risparmi possono essere piccole rispetto al fatturato di un sito di successo – o, più seriamente, il costo di sbagliare. Utilizzare per avviare una piccola nicchia di provare. Provare non manca mai di fornire informazioni e di esperienze che non si ha mai altrove
La creazione di un sito di aste è nulla in confronto alla esecuzione di uno, e si consiglia di leggere prima di ciò che è bisogno di un tale sito. Modi popolari per arrivare da qualche iniziato includono:
* Impostare un prezzo che un’offerta vince automaticamente
* con selezionati altrove oggetti all’asta, attira visitatori al tuo sito compreso il suo URL. .
Per far fronte a false offerte e perditempo: ..
* imporre condizioni di pagamento più severe e bastone a loro
* veterinario tutte le offerte vincenti per telefono e-mail
* richiedere agli offerenti di inserire i dati personali.
aste private * Esegui per offerenti accreditati.
* trasgressori blacklist.
* Controllare le offerte sospette.
* Nega automaticamente la seconda offerta più alta, quando maggiore è sospetto.
Dato che io sono fermamente nello sviluppo di Joomla e creazione di siti web, mi sono chiesto se Joomla è all’altezza del compito di essere affermata come un sito di aste. Ho cercato alcune soluzioni a pochi mesi fa. Non sembrava esserci una soluzione chiavi in mano a questo problema. Ho guardato alcuni componenti semi-professionale, ma proprio per alcuni compiti specifici, per esempio, per consentire agli amministratori di avviare un’asta di alcune delle sue cose. Va bene, ma non c’è interazione, nessun edificio comunità, senza traffico. Solo forse alcuni offerenti a loro uno o due elementi. Ci sono stati anche alcuni problemi e qualche supporto di programmazione Ajax non così pulito.
Sono sicuro che si chiedevano dove tutti gli sviluppatori sono andati? …
Tuttavia, dal momento che la scorsa settimana ho notato l’asta nuovo componente (http://www.thefactory.ro/shop/joomla-components/auction-factory.html) per i ragazzi La Fábrica (http: //www.thefactory.ro)! Devo dire che sono impressionato! Sono riusciti a progettare un “eBay nella casella” tipo di componente. Non solo è possibile agli utenti di creare aste, ma ci sono buone caratteristiche come questo lotto (in modo da poter tenere traccia di aste interessanti – di ottenere informazioni aggiornate sull’evoluzione), offerta proxy (è possibile specificare un massimo di offerta e il sistema Sarà offerta a vostro nome tale importo) e altre caratteristiche nifty.
Così si vuole creare il proprio eBay, o forse la prossima Sotheby da? Bene, ora è possibile farlo utilizzando Joomla.
Come?
Insieme con alcuni vecchi partner SEO esecutivo Inc, ha iniziato la creazione di diversi siti con Joomla basato sull’installazione dell’asta fabbrica come una piattaforma d’asta questi.
Perchè Joomla? Pugno che ha una versatilità raramente. Hai modelli (gratuito e commerciale – e devo salutare tutti i modelli molto professionali Rockettemplate-), elementi di contenuto, articoli, striscioni, RSS (di nuovo devo dare l’assenso al team factory – RSSFactory-FREE-es di gran lunga il miglior aggregatore – libero o commerciale), Comunità builder- Joomlapolis ha fatto un grande, grande opera liberatrice di questo gioiello! Anche Galleries (cambusa Zoom Media è il mio preferito). Quindi, in sintesi:. Avete tutto
Così abbiamo iniziato a mettere insieme i siti di aste. Abbiamo iniziato alcuni siti di nicchia d’aste (telefoni cellulari, nomi a dominio, siti web chiavi in mano), e un po ‘di gamma (Anything Goes)
devo dire che siamo rimasti colpiti dalla facilità di Joomla e Asta Factory -. Entrambi vanno così. lisa – installazione, amministrazione
C’è un trucco con Joomla: Joomla SEO è facile – meta tag sono facili da configurare, i titoli delle pagine sono dinamiche, ma se si vuole ottenere il meglio da essa – è necessario attivare SEF, e utilizzare l’estensione SEF (codice di Joomla SEF è spazzatura). Artio usano principalmente Sef, ma OpenSEF è anche una estensione molto bene. Fabbrica asta ha un plugin sia OpenSEF e Artio Sef, quindi non c’era buone URL come /auction/nokia-8010-new-in-package.html o /auction/used-armchair-urgent.html
These URL sono molto importanti per un sito di inizio e un set. Le probabilità di ottenere una posizione più elevata nei motori di Google o simili almeno due volte!
Siti definiscono i ottenuto molto presto (a destra al prossimo aggiornamento del PageRank) A PR 3, e ci aspettiamo un drammatico aumento nel prossimo aggiornamento di Google PageRank. Ecco alcuni consigli SEO, forse si potrebbe usarli troppo.
Come aste amministratore del sito si dovrebbe tenere un occhio su tutte le transazioni. Non preoccupatevi, ci saranno molti in un primo momento, e quando si ha troppo, basta utilizzare il componente del sistema informativo interno dell’asta. Ecco come gli utenti si avvertono su alcune delle aste dubbie.
In un articolo che vi darà ragazzi maggiori dettagli sulla configurazione del sito e devi tenere a mente per quanto riguarda tutti questi temi.