Quando si hanno problemi con MS Exchange 2000 Server, l’obiettivo principale della corruzione diventa l’archivio di Exchange file di database principalmente Priv1.edb. Nel caso di Exchange Server non è montato, come un primo riavvio passo viene in mente. Il riavvio è fatto, ma a sorpresa diventa inaccessibile come file di database di archivio privato è danneggiato. Dopo la riparazione o la deframmentazione anche peggiorare le cose e l’errore MAPI viene restituito cioè ‘OpenMsgStore’ non … errore.
In realtà, “OpenMsgStore” è uno dei metodi associati con l’interfaccia di lavoro MAPI viene utilizzato per aprire un negozio messaggio sulla cassetta postale di Exchange. Questo metodo comporta un riferimento all’oggetto viene passato IMsgStore per un accesso più tardi. Dopo aver ottenuto l’accesso ai nostri elementi di posta elettronica nella cassetta postale (ricevuto o inviato). Ma quando si verifica un problema di questo metodo, sorge un problema nel database di Exchange
riesce a trovare la descrizione verbale di certi eventi si verificano nel registro eventi applicazione di Exchange Server.:
MAPI chiamata ‘OpenMsgStore’ non riuscita con il seguente errore:
La banca dati informatizzata di Microsoft Exchange non è disponibile. Ci sono problemi di rete o il Microsoft Exchange Server è giù per la manutenzione. Il provider MAPI non è riuscito.
Archivio informazioni di Microsoft Exchange Server
ID: 8004011d-0526-00000000
Questo errore è evento 9175 ed è specifico per Microsoft Exchange 2000 e il 2003.
Questo errore nel registro eventi ogni minuto in modo sconcertante. Ogni volta che il metodo OpenMsgStore fallisce, un registro di applicazione si genera che i database informatici eventi registra Exchange. Per scoprire la causa di questa debacle registro Cambia applicazione può essere studiato. La corruzione nel negozio messaggio è la ragione principale di questo comportamento.
Beh, il motivo alla base di questa situazione erronea ha cessato di funzione è (Archivio informazioni). O un altro motivo solido potrebbe essere l’archivio delle cassette postali non è riuscito a montare nella posta. Il negozio può fermare a causa dei seguenti motivi possibili: Si può utilizzare una versione di prova è scaduto software EDB, il negozio viene rimosso e / o danneggiato file di archiviazione delle partizioni SI è inferiore o uguale a 10 MB Archivio informazioni di dimensione è in stato di chiusura anomala, etc.
Non c’è da preoccuparsi, si applicano le seguenti modifiche e vedere i risultati se riescono a risolvere questa situazione. In caso contrario, si sarebbero tenuti per ripristinare database di Exchange per recuperare il file di database.
Utilizzare selezionato di Exchange Server.
Backup tuo negozio e la corsa / p ESEUTIL per riparare. Il comando può eliminare le pagine danneggiate e causare la perdita di dati.
Consultare la partizione è più grande di 10 MB.
riprodurre tutti i file di registro delle transazioni per l’archivio delle cassette postali colpiti.
Sopra le misure che potrebbero aiutare nella lotta contro l’errore di ‘Open MSGSTORE’ e lo scambio di opzioni. In caso contrario, utilizzare il software di recupero di Exchange in modo efficace per ripristinare i file di Exchange Server e per accedere ai messaggi di posta elettronica prima di normale modulo Server. Scambio di ripristino strumento esegue la scansione del database danneggiato e le riparazioni in modo efficiente ed efficace. Un altro disastro come Exchange Server Abend e l’incapacità di installare il database di Exchange, ecc sono tutte indirizzate Ripristina strumento di Exchange.