Ultimo passo prima di pubblicare il tuo blog WordPress

si ottiene solo una possibilità di fare una prima impressione una volta. Se siete come me, c’è sempre un elemento che è sicuro di completare se non faccio una lista. Così, qui sono alcuni elementi “deve fare” prima di pubblicare la tua Word Press blog e inviarlo ai motori di ricerca di Internet.

[] Cfr il capitolo di ciò che appartiene in un blog.

[] backup regolarmente il vostro sito come tutte le immagini e Word Press file del sito.

[] Eseguire un controllo ortografico in ogni pagina del tuo sito Word Press blog. Non imbarazzo se stessi di avere un sacco di parole che miss-scritto nel suo Word Press blog.

[] Ripetere il passaggio precedente per ogni post che fai al tuo blog Word Press.

[] Vedere il sito errori grammaticali.

[] Controllare il tempo di caricamento del tuo sito Word Press blog. Immagini di grandi dimensioni possono rallentare il tempo di caricamento del tuo sito blog in modo così drastico che i visitatori possono perdere le vendite se ci vuole troppo tempo per caricare i file sul tuo sito blog.

[] Rivedere la descrizione, meta tag e parole chiave. Controllare il titolo, descrizione e parole chiave di errori di ortografia, e garantisce tutti i meta tag e parole chiave sono quelli che si desidera utilizzare per il maggior successo di ottimizzazione dei motori di ricerca.

[] Visualizza tutti i link per assicurarsi che siano tutti attivi e diretti nei posti giusti.

[] Controllare tutte le forme e responder e-mail al fine di garantire che i risultati vengono inviati a voi ei dati si riceve è il formato corretto, in una forma utilizzabile.

[] Infine, sempre il backup di tutti il ​​tuo sito e prendere il disco di backup, hard disk o nastro di un caveau di una banca per la custodia. Computer crash e difficili da replicare il loro duro lavoro in modo che copra tutte le sue basi.

[] assumere qualcuno a rivedere il tuo sito con un ultima volta con tutti caricati sul server, prima di iniziare a promuovere i file del sito.

Questo è tutto! Ora si dovrebbe avere un Word Press blog pronto ad andare in modo da poter iniziare a fare soldi!