Purtroppo, è molto difficile fare soldi con il pilota automatico. Molte persone vi diranno che devi tenere costantemente a fare le cose per il vostro business per renderlo più redditizio, come ad esempio la scrittura di contenuti. Tuttavia, vi è in realtà un modo totalmente legale e intelligente per crescere il tuo business utilizzando contenuto di altre persone gratuitamente.
Non è un termine che galleggia su Internet chiamato “Autoblogging”, che è qualcosa che molte persone hanno sentito parlare, ma non molti a capire. Autoblogging può essere il vostro migliore amico, perché è lì che il contenuto di un’altra persona prende e quindi pubblicare automaticamente sul proprio blog, facendo un piccolo profitto, senza il fastidio. Ecco come …
Autoblogging è il modo in cui il blog viene aggiornato con contenuti di siti di altre persone. Per fare questo, basta installare WordPress sul server e quindi utilizzare un plugin come WP-O-Matic di effettuare automaticamente i feed RSS da siti e pubblicarli sul proprio. Ciò è del tutto legale e molti autori di contenuti vi ringrazierà.
Non molti lo sanno, ma ci sono i feed RSS per essere ripubblicato …. il che significa che se è possibile ottenere un blog che dice un sacco di cibo e poi ristampato in la sua sito, sarete in grado di tagliare la scrittura di contenuti per il bene. Auto blog fanno questo utilizzando un plugin come WP-O-Matic, che legge automaticamente diversi feed RSS ogni giorno. Poi alimentare piste di nuovi posti per il proprio blog, che poi i messaggi come se eri. Questo significa che siete in grado di fare i soldi da qualcun altro duro lavoro, e li ha ringraziati per esso da distribuire suo contenuti.
autoblogging L’idea è molto attraente per molte persone, ma il vero modo per fare questo è confuso e troppo per la maggior parte. Il problema è che anche se potrebbero stabilire un Autoblog, non molti sanno i trucchi e le tecniche per rendere il sito un aspetto più naturale e attraente possibile. Il fatto è che è necessario includere un sacco di plugin e temi, al fine di rendere il vostro sito di aggiornamento automatico sembra più attraente possibile, e questo è qualcosa che solo poche persone, come me, sanno fare bene.