Vendita sesso giocattoli sta diventando sempre più accettabile che i giocattoli del sesso fanno le loro apparizioni nei media tramite pubblicazioni, TV via cavo e radio. Alcuni giocattoli consulenti sesso iniziare la propria attività con l’acquisto di prodotti direttamente dai fornitori on-line. Parti di hosting può essere divertente e unico, sia nel comfort della propria casa o in una bella camera d’albergo con gli amici. Consulenti giocattolo del sesso possono guadagnare tra i $ 200 a $ 1000 per gioco ed è un idea divertente per le feste di addio al nubilato, docce da sposa e feste di compleanno o anche un buon modo per iniziare la notte ragazze in città!
Come in ogni casa d’affari è alcuna base e se si seguono e implementare nel vostro business la possibilità di successo salire drammaticamente. Con oltre 20 anni di esperienza mi concentrerò su specifiche aree di business che possono essere integrati nel vostro business come consulente giocattolo sessuale.
In questo articolo mi concentrerò su tre cose che potete fare proprio ora con il video per commercializzare il vostro consulente aziendale giocattolo del sesso.
1. Creazione di un video è facile, e liberi di pubblicare su YouTube. Ripresa e creazione di un video per presentare un nuovo prodotto o uno dei suoi preferiti è un grande “gancio” prima che il suo partito giocattolo del sesso per il “buzz” andare. Quindi è possibile caricare il video su YouTube così com’è o modificarlo con software come iMovie o Windows Movie Maker per aggiungere titoli ed effetti speciali. Si potrebbe desiderare di sparare da diverse angolazioni con una o più telecamere e quindi ricostruire le immagini per creare un prodotto finale unico.
Questo darà al vostro video finale uno sguardo ‘lucido’ e sentire e venire attraverso come professionista. Ma ricordate, meno è di solito più quando si tratta di effetti speciali, in quanto possono richiedere molta memoria e computer lenti quando vengono visualizzati. YouTube impostare un account gratuito, e quando si è pronti a caricare il video e condividere il loro nuovo prodotto simile. Inoltre, se fai un modello video con sovrapposizioni di testo questo sarà grande per semplice e veloce la modifica del prossimo lancio del prodotto.
2. Il video deve essere non più di tre minuti (preferibilmente più breve). Immaginare e pensare gli annunci che vediamo ogni giorno su cavo e TV. Molti annunci sono uno standard di 30 secondi a un minuto. Poco più di un minuto è considerato a lungo nel mondo della pubblicità. Pensare a breve e dare alla gente tre cose da ricordare sul tuo video. Se si dispone di diversi prodotti che si desidera promuovere considerare che un numero con un tocco creativo. Questo è dove si inizia a te stesso marchio.
3. Dillo a tutti sul tuo video! Poco dopo i tuoi video dovranno condividere i legami con il loro pubblico. Se stai cercando di costruire un nuovo pubblico online è la ripetizione chiave e qualità dei contenuti. Non scoraggiatevi, basta continuare a fare nuovi video, come ci vuole tempo per costruire un pubblico. Quando appena agli inizi, assicurarsi che la gente sa che è lì e può trovare. Crea i tuoi collegamenti video alla tua home page, pagine di prodotto, o nella sala stampa online. Menzione tuoi video email ai loro amici su altri promozioni di prodotti.